domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàLoredana Bertè vuole andare all'Eurovision, ma il motivo riguarda l'ex marito. Ecco...

Loredana Bertè vuole andare all’Eurovision, ma il motivo riguarda l’ex marito. Ecco che cosa vuole fare!

Loredana Bertè, sempre pronta a sorprendere con la sua versatilità, sembra avere in mente uno scherzo pungente per il suo ex marito Bjorn Borg, alla luce dei recenti successi ottenuti al Festival di Sanremo. La coppia, che ha vissuto una storia d’amore intensa ma complicata, ha destato interesse e scandalo durante il loro matrimonio e, in seguito, durante il divorzio.

Dopo aver primeggiato nella prima serata del Festival, classificandosi al primo posto, e aver raggiunto un onorevole quarto posto nella seconda serata, Loredana ha vagliato la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest. Ma perché coinvolgere Bjorn Borg in tutto questo?

In caso di vittoria a Sanremo, la cantante aveva dichiarato che avrebbe dedicato il suo successo alla defunta sorella Mimì. Durante una conferenza stampa a Sanremo, Loredana aveva affermato di non essere abituata ad essere al primo posto perché la sua zona di comfort è l’ultimo. Tuttavia, ha aggiunto un particolare che non è passato inosservato.

Perché la cantante vuole andare all’Eurovision?

Loredana Bertè ha espresso il suo desiderio di partecipare all’Eurovision Song Contest, svelando il suo intento di rendere nervoso il suo ex marito, con il quale ha avuto un matrimonio tormentato. L’evento si svolgerà a Malmoe e la cantante vede questa come un’opportunità per prendersi una dolce rivincita sul passato.

La sua relazione con Bjorn Borg, celebre tennista svedese, è stata caratterizzata da alti e bassi emotivi, tanto da spingere entrambi al punto di tentare il suicidio. Infine, dopo molti anni di alti e bassi, nel 1991, i due hanno deciso di separarsi. Loredana Bertè ha spesso parlato apertamente delle dinamiche del loro matrimonio, riconoscendo che si trattava di un amore malato e distruttivo.

Cos’è successo tra Loredana Bertè e il suo ex marito

Loredana Bertè e Bjorn Borg si sono incontrati grazie all’ex partner di Loredana, Andrea Panatta. Il tennista e l’artista si sono sposati nel 1989. Tuttavia, poco prima del matrimonio, Bjorn è stato coinvolto in uno scandalo riguardante un presunto tentativo di suicidio dovuto a un periodo di grande stress e depressione.

In quella circostanza, è stata proprio Loredana a salvarlo. La loro storia d’amore è ufficialmente terminata nel 1991, ma ha avuto conseguenze significative per entrambi. Bjorn si è risposato con Patricia Ostfeldt, da cui ha avuto il secondo figlio Leo. La cantante, che è stata sua moglie, lo ha denunciato per bigamia poiché all’epoca non c’era ancora stato il divorzio e quindi il matrimonio era ancora valido.

In un’intervista al Corriere della Sera, Loredana Bertè ha parlato così dell’ex marito: “La mia più grande sciocchezza? Lasciare la mia carriera per seguire Björn in Svezia. Pensavo di costruire una famiglia, ma non è andata così. Anche oggi, se ci penso, non so se sia stato vero amore. Sono stata trascinata dall’idea che potesse essere per sempre, e io non avevo mai avuto niente che durasse per sempre. Avrei dovuto lasciarlo prima!”

I PIU' RECENTI

Most Popular