giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàLoredana Bertè: un concorrente del Grande Fratello la accusa di essere maligna....

Loredana Bertè: un concorrente del Grande Fratello la accusa di essere maligna. Ecco che cosa è successo!

Un concorrente del Grande Fratello si è recentemente scagliato contro Loredana Bertè, un’iconica cantante italiana, per un vecchio screzio avvenuto durante la loro partecipazione a Amici Celebrities nel 2019. Il concorrente in questione è Massimiliano Varrese, noto per la sua presenza nel cast del reality show e per essere uno dei personaggi più controversi di questa edizione.

Durante una conversazione con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello, Varrese ha ricordato il periodo in cui ha dovuto interagire con Loredana Bertè durante Amici Celebrities. Sembrerebbe che i due non siano mai andati d’accordo e che ci siano stati attriti dovuti alle esibizioni dell’attore giudicate dalla cantante.

Le dichiarazioni di Varrese contro la Bertè sono emerse dopo che gli autori del Grande Fratello hanno deciso di mandare in filodiffusione una delle canzoni più famose della cantante, “Pazza”. Questo ha riportato alla memoria del concorrente i momenti difficili vissuti con la Bertè e ha portato alla luce il suo disprezzo nei confronti della cantante, che lui giudica addirittura come una persona cattiva.

Massimiliano Varrese contro Loredana Bertè

Durante la trasmissione televisiva, mentre ascoltava la canzone di Loredana Bertè eseguita durante il Festival di Sanremo, Massimiliano Varrese, attraverso il riconoscimento della sua voce distintiva, ha immediatamente identificato il brano inedito della cantante. Non appena la canzone ha preso il via, il partecipante del Grande Fratello ha espresso apertamente la sua disapprovazione nei confronti di Bertè.

Riflettendo sulle sue interazioni passate con la cantante durante la partecipazione ad Amici Celebrities, Varrese ha ricordato i giudizi critici ricevuti da Bertè: “Riconoscete questo pezzo? Secondo me è la canzone che Loredana Bertè ha presentato a Sanremo. Sì, sono sicuro al 100% che sia il brano eseguito durante il festival quest’anno. Che opinione ho su di lei? Anche se mi ha criticato pesantemente durante Amici, arrivando addirittura in finale, io rispetto comunque l’artista. C’è stato un confronto acceso tra me e lei, ma ho imparato a rispettare il suo talento. Posso non condividere certi comportamenti, ma non è necessario essere spietati nel giudicare una persona”.

L’esibizione ad Amici

Durante la finale di Amici Celebrities, Massimiliano ha detto la verità quando ha rivelato che, oltre a Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini, anche Loredana Bertè era presente come giudice. Durante quella memorabile occasione, la cantante ha espresso la sua opinione critica riguardo alla performance dell’attore sulle note di Kiss di Prince, paragonando la sua esibizione all’immagine di Prince risorto come zombie dalla tomba. Loredana Bertè ha scherzosamente consigliato a Massimiliano di non basarsi su quel genere di canzoni per la sua carriera e di scegliere brani diversi per il suo percorso artistico. Un consiglio ironico ma sincero che ha lasciato un segno nella memoria di tutti i presenti.

I PIU' RECENTI

Most Popular