martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàLizzo accuse inquietanti dai suoi stessi ballerini. Il web è nel panico!

Lizzo accuse inquietanti dai suoi stessi ballerini. Il web è nel panico!

La superstar della musica, Lizzo, sta vivendo un rovescio della medaglia della fama. Conosciuta per le sue hit mondiali e apprezzata per la sua attitudine positiva e l’attivismo body positive, sembra abbia qualcosa di meno piacevole nascosto dietro le quinte. Secondo alcuni ex ballerini, la cantante non sarebbe proprio la regina dell’inclusività che pretende di essere. Infatti, ne hanno fatto causa per presunte molestie e discriminazioni.

Lizzo travolta da accuse

La stellare cantante Lizzo è stata scossa da una notizia esplosiva! Le sue ex ballerine hanno infatti deciso di denunciarla per una serie di gravi accuse. La più sconvolgente è senz’altro quella di molestie sessuali. Pare che la regina del pop abbia costretto ripetutamente il suo team a partecipare a spettacoli erotici, anche quando queste richieste andavano contro la loro volontà. Una ballerina ha persino dichiarato di essere stata obbligata a toccare il seno di una persona in uno strip club ad Amsterdam.

Ma le accuse non finiscono qui! Pare che la cantante abbia invitato le sue ballerine in un cabaret per nudisti senza nemmeno avvisarle di cosa stessero per affrontare. Non solo, la stravagante artista è stata anche accusata di bodyshaming, per aver fatto ripetuti commenti inappropriati sul peso delle sue ballerine. Insomma, sembra che Lizzo abbia creato un ambiente lavorativo tossico, in cui le ballerine erano oberate di lavoro e costrette ad accontentare ogni suo capriccio.

Denunciati anche i collaboratori

Le voci oscure che circolavano dietro le quinte del tour Big Grrrl Big Touring sono state finalmente portate alla luce. Oltre alla strepitosa popstar, anche Shirlene Quigley, leader di tanti ballerini talentuosi, e alcuni dirigenti della casa di produzione hanno ricevuto serie accuse.

Le ballerine hanno lanciato pesanti accuse contro la temibile Shirlene Quigley. Sembrerebbe che la responsabile abbia cercato di imporre la sua religione alle ragazze, cercando di convertirle forzosamente. Uno scandalo religioso che incrina la fiducia nella tanto celebrata “squadra” del tour.

Ma le accuse diventano ancora più intime! Le ragazze hanno anche rivelato che Shirlene Quigley le ha rimproverate senza pietà per aver avuto rapporti sessuali prematrimoniali. Una vera breccia nelle loro vite private, che solleva domande sulla moralità della leadership nel mondo dell’intrattenimento.

I PIU' RECENTI

Most Popular