lunedì, Luglio 15, 2024
HomeAttualitàLeonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: il bacio che scuote Ibiza e alimenta...

Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti: il bacio che scuote Ibiza e alimenta le voci sul loro flirt!

Leonardo DiCaprio, lo scapolo d’oro di Hollywood, ha lasciato il segno con i suoi numerosi flirt, che hanno fatto impazzire il gossip. Tra i nomi che circolano, spiccano quelli di Gigi Hadid, Irina Shayk, Bianca Balti e Vittoria Ceretti. Ma è proprio quest’ultima a far parlare di sé: poche settimane fa, la modella di Gucci è stata paparazzata insieme al seducente Leo a Santa Barbara. I due, in una pausa rinfrescante dal caldo estivo, si sono tuffati in un delizioso gelato che ha fatto aumentare la temperatura. Questo avvistamento ha acceso i riflettori non solo sulla natura della loro relazione, ma soprattutto su una questione gossip che coinvolge direttamente la bella modella.

Scoppia il gossip ad Ibiza

Il bacio tra Leonardo DiCaprio e Vittoria Ceretti conferma la loro storia! Non solo, ma c’è un intreccio amoroso proprio da fare un film hollywoodiano. La modella italiana è sposata con il famoso DJ Matteo Milleri da ben due anni, eppure sembra che il loro matrimonio sia in seria crisi. Ecco perché questo bacio appassionato con Leo solleva ancora più domande sulla situazione complicata della coppia.

La scintillante notizia è arrivata direttamente dall’isola spagnola, durante una festa esclusiva al nightclub Hi Ibiza. I paparazzi hanno immortalato Leonardo e Vittoria mentre si scambiavano baci dolci e sguardi complici. È evidente che tra loro c’è una chimica innegabile.

La passione di Leonardo DiCaprio

Ma c’è qualcosa in più che non possiamo ignorare. Vittoria Ceretti, a differenza delle sue colleghe supermodelle, è molto giovane. Questo particolare sta alimentando i pettegolezzi ancora di più. Sembra che Leo DiCaprio, noto per preferire le sue fidanzate giovani e belle, abbia colto l’occasione con Vittoria, che ha solo 23 anni.

Vittoria è una modella di successo e potrebbe benissimo essere la nuova musa di Leo. E se c’è una cosa che sappiamo di DiCaprio, è che gli piace circondarsi di belle donne per mostrare al mondo la sua fama e il suo fascino.

I PIU' RECENTI

Most Popular