giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàLeni Klum svela il suo nuovo amore a Flavio Briatore: il misterioso...

Leni Klum svela il suo nuovo amore a Flavio Briatore: il misterioso fidanzato conquista il cuore del padre!

Leni Klum e il suo fidanzato americano Aris Rachevsky vivono una romantica estate sotto il sole insieme a niente di meno che al padre, Flavio Briatore! Pare che il magnate abbia dato il suo benestare alla giovane coppia, facendo sì che l’amore tra i due sbocci senza problemi. Questa diciannovenne, frutto di una calda relazione tra l’imprenditore e la super modella Heidi Klum, sembra avere un rapporto davvero speciale sia con il suo papà biologico che con il famoso cantante Seal, che l’ha adottata nel 2009.

Leni Klum: estate ricca di sorprese

L’estate di Leni Klum è davvero piacevole e ricca di sorprese al Twiga, il famosissimo lido di Marina di Pietrasanta di cui suo papà, Flavio Briatore, è co-proprietario.

La notizia scottante è che Leni ha presentato ufficialmente il suo fidanzato americano, Aris Rachevsky, al Twiga. Che bella occasione per il giovane di 20 anni, giocatore di hockey, di far parte della famiglia Briatore! E le foto pubblicate sul settimanale Oggi non mentono: Flavio Briatore sembra non staccarsi mai dai due innamorati. Ma a Leni sembra che non dia fastidio affatto. Anzi, sembra proprio che il fatto che suo padre stia approfondendo la conoscenza con Aris sia un ottimo segno per il loro rapporto.

E non c’è da meravigliarsi che il legame tra padre e figlia sia così stretto, nonostante i chilometri che li separano. A renderlo evidente sono anche i commenti affettuosi di Elisabetta Gregoraci su Instagram, che sottolinea quanto sia stupenda la coppia formata da Leni e Nathan Falco, altro figlio di Flavio Briatore.

Il rapporto con Seal

Il rapporto amoroso tra Leni e il suo famoso padre Seal sembra essere più forte che mai nonostante la fine della loro storia d’amore con Heidi Klum. Il cantante ha adottato ufficialmente Leni nel 2009, dimostrando il suo amore per la giovane ragazza. Anche se la coppia si è separata successivamente, padre e figlia sono sempre rimasti molto vicini.

Seal ha recentemente condiviso una foto su Instagram insieme alla sua amata figlia a New York City, accompagnata da una dolce dedica: “A New York con la giovane donna che 19 anni fa ha cambiato la mia vita in meglio. Grazie Leni per avermi reso una persona migliore. Ti amo, papà”. Leni non ha perso tempo a rispondere con tanto amore: “Ti amo papà”. Oggi Leni vive negli Stati Uniti, dimostrando che il rapporto tra padre e figlia è più forte che mai.

I PIU' RECENTI

Most Popular