lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàLaura Pausini: durante il suo concerto a Parigi un uomo spara 17...

Laura Pausini: durante il suo concerto a Parigi un uomo spara 17 colpi di pistola. Ecco che cosa è successo!

Incredibili notizie circolano riguardo a una recente esibizione di Laura Pausini all’Accor Arena di Parigi. Durante il concerto, un individuo senza biglietto avrebbe causato una scena di panico e terrore sparando ben 17 colpi di pistola.

Le parole della cantante, rivelate di recente, finalmente svelano la verità dietro questo evento turbolento. Scopriamo insieme cosa realmente è accaduto!

Cos’è successo al concerto di Laura Pausini

Secondo le notizie diffuse, si è verificata una reazione immediata da parte della sicurezza, che ha bloccato l’uomo per impedirgli l’accesso al concerto. Tuttavia, l’individuo ha risposto in maniera violenta e pericolosa, estratto una pistola dalla tasca e sparato 17 colpi contro l’ingresso della struttura.

Per fortuna, non c’è stato nessun ferito durante l’attacco, ma la scena ha causato grande sgomento tra il pubblico presente. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e sono state in grado di identificare, bloccare e arrestare l’aggressore. Testimoni oculari hanno riferito che l’uomo si trovava chiaramente in uno stato di alterazione mentale, pronunciando frasi incoerenti riguardanti argomenti attuali.

Le parole della cantante

Dopo un giorno dall’accaduto, Laura Pausini è intervenuta sui social per chiarire la situazione e dissipare eventuali malintesi riguardo l’incidente. Preoccupata che il gesto insensato dell’uomo potesse essere associato al suo concerto, la cantante ha voluto spiegare i fatti per evitare confusioni.

Utilizzando i suoi profili social, Laura Pausini ha affermato: “Sta venendo spiegato come se fosse accaduto durante il mio concerto, con il pubblico presente. Ma così non è. Tutto dipende da come viene raccontato”. Voleva sottolineare che l’incidente non si è verificato durante il suo concerto e non ha coinvolto direttamente il pubblico presente.

Ha poi informato i suoi seguaci: “Ho parenti, amici e fan allarmati a causa delle notizie su Parigi. Quello che leggo non corrisponde esattamente a quello che è successo”. Laura ha quindi spiegato di aver cercato informazioni per chiarire la situazione.

La cantante ha precisato: “Ieri sera (e sia io che il pubblico lo abbiamo scoperto solo oggi!) fuori dal palasport dove si è tenuto il mio concerto a Parigi, un uomo in stato confusionale ha sparato ad una delle porte secondarie del palasport ed è stato arrestato. Nessuno di noi si è accorto di nulla. Lo spettacolo è iniziato e si è concluso senza nessun problema”.

Con queste parole, Laura Pausini ha rassicurato i suoi fan che l’incidente non ha avuto alcun impatto sul concerto e che l’evento si è svolto regolarmente senza problemi. Ha concluso il suo intervento con un messaggio di tranquillità: “L’incidente non ha nulla a che fare con il nostro tour. Non ci sono altre notizie. Un bacio”.

I PIU' RECENTI

Most Popular