martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàLaura Chiatti lancia una frecciatina a Sfera Ebbasta: ecco quali sono le...

Laura Chiatti lancia una frecciatina a Sfera Ebbasta: ecco quali sono le sue accuse!

Scandalo Laura Chiatti vs Sfera Ebbasta: Litigio post-live! L’attrice accusa il rapper di ignorare i fan e punta il dito sulla sua ‘stanchezza da autotune’. Ecco cosa ha scritto Laura Chiatti su Instagram!

Le dichiarazioni di Laura Chiatti

Laura Chiatti, l’attrice famosa per la sua bellezza e talento, non ha digerito il concerto di Sfera Ebbasta al Rock in Roma il 26 luglio e non si è fatta problemi a dirlo su Instagram. La star ha recensito senza mezzi termini l’esibizione del rapper e pare che non sia stata affatto soddisfatta.

Ma le critiche non si sono limitate solo all’esibizione sul palco. Laura ha anche attaccato il fatto che Sfera non sia uscito dal suo camerino per salutare i fan e firmare autografi come spesso avviene. Immaginatevi la delusione di Laura e di suo maritino Marco Bocci, che magari sognavano di avere un incontro con la star del momento.

L’attrice ha scritto su Instagram che è un peccato vedere un artista che ha ancora molta strada da fare non mostrare gratitudine e rifiutarsi di uscire dal camerino. Ipotizza che sia la stanchezza dovuta all’autotune che lo rende così indisponibile.

Il paragone con Eminem

Ma la storia non finisce qui! Laura ha aggiunto una nota intrigante, mettendo in sottofondo la canzone “The Real Slim Shady” di Eminem, il che fa sospettare un paragone tra i due rapper. Ce ne saranno delle risposte piccanti?

Le parole di Laura Chiatti hanno scatenato una vera e propria tempesta e molti la hanno criticata, definendo il suo comportamento un capriccio da diva. Starà a Sfera Ebbasta decidere se rispondere a questa sfida o ignorarla completamente. Non vediamo l’ora di scoprire cosa accadrà!

I PIU' RECENTI

Most Popular