lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàLa mamma di Beyoncé Tina Knowles sotto shock: il divorzio rovente dall'attore...

La mamma di Beyoncé Tina Knowles sotto shock: il divorzio rovente dall’attore Richard Lawson. Svelati segreti e intrighi!

Esplosivo divorzio nella famiglia di Beyoncé! Secondo le ultime indiscrezioni, Tina Knowles, la madre della famosa cantante, ha fatto richiesta di divorzio dal suo attuale marito, l’attore Richard Lawson. Questo rappresenta il secondo matrimonio fallito per la mamma di Beyoncé, dopo quello con il padre della star, Matthew Knowles, dal quale ha avuto anche la seconda figlia Solange.

Il divorzio tra Tina Knowles e Richard Lawson

Tina Knowles e Richard Lawson sono stati uniti in matrimonio dal 2015, ma sembra che le cose non vadano più a gonfie vele. La richiesta di separazione è stata ufficializzata da Tina Knowles nella mattinata di mercoledì, secondo un’affidabile fonte di Tmz, il sito di gossip più autorevole d’America.

Le motivazioni alla base di questa decisione non sono state rivelate, ma sembra che ci siano “differenze inconciliabili” che hanno portato alla rottura del matrimonio. Tina ha chiesto al tribunale di negare qualsiasi supporto economico sia a lei che al marito, e addirittura ha espresso il desiderio di ripristinare il suo cognome precedente, abbandonando quello del marito. Una mossa audace che non passa inosservata

Sarà interessante vedere come si evolverà questa situazione e se i due saranno in grado di trovare un accordo amichevole.

Curiosità su Richard Lawson

Richard Lawson, il sex symbol statunitense classe 1947, è famoso per la sua carriera hollywoodiana in film da brivido e produzioni cinematografiche di successo. Ma noi italiani lo conosciamo soprattutto per i suoi ruoli da paura. Ricordate il film horror del 1982, Poltergeist – Demoniache presenze? Sì, proprio lui era tra i protagonisti di quella pellicola che ci ha fatto saltare dalla sedia più di una volta!

Ma non è tutto, Lawson ha anche conquistato i nostri schermi televisivi negli anni ’80 con la serie V – Visitors, prodotta dalla Fininvest di Silvio Berlusconi. Questo show di successo ci ha conquistati tutti con la sua trama avvincente e i suoi effetti speciali mozzafiato. E chi si cela dietro il dottor Benjamin Taylor, uno dei personaggi principali? Proprio Richard Lawson, che con la sua interpretazione carismatica ha fatto battere i cuori di tantissimi telespettatori italiani.

I PIU' RECENTI

Most Popular