martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàKylie Jenner svela il suo segreto choc: "Mi sono pentita!". La confessione...

Kylie Jenner svela il suo segreto choc: “Mi sono pentita!”. La confessione nel nuovo episodio di “The Kardashians”

Bomba dalla celebre influencer Kylie Jenner! Durante l’ultima puntata di Al passo con le Kardashian, che è diventato un vero e proprio cult anche in Italia grazie a Disney+, abbiamo assistito a una confessione shock. La giovane imprenditrice, tra le protagoniste di The Kardashians, si è aperta con la sua migliore amica Stassie Karanikolaou, rivelando un particolare molto intimo.

Kylie Jenner si pente dell’intervento al seno

Kylie Jenner fa finalmente chiarezza sulla sua chirurgia plastica nel suo ultimo episodio di The Kardashians. La giovane modella ammette di essersi rifatta il seno all’età di 20 anni, poco prima di diventare madre di Stormi. Tuttavia, consiglia a tutti coloro che desiderano fare lo stesso intervento di aspettare. Kylie afferma che sarebbe devastata se sua figlia volesse sottoporsi a un’operazione simile alla stessa età in cui lei l’ha fatta.

Le controversie

Le celebri sorelle Kardashian/Jenner non riescono a sfuggire alle accuse di promuovere una bellezza irrealistica e inarrivabile, mandando il messaggio sbagliato a tutte le giovani fan che le ammirano. Ma adesso, nell’ultima stagione di The Kardashians, sembra che desiderino affrontare tali responsabilità.

In prima linea c’è la giovane Kylie Jenner, ma sembra che il web non sia affatto soddisfatto. Gli hater continuano a scagliarsi contro di lei e le sue sorelle, etichettandole come ipocrite. Sono in molti a credere che queste rivelazioni non siano autentiche, ma un semplice espediente di marketing per riabilitare l’immagine dopo le recenti critiche e accuse.

I PIU' RECENTI

Most Popular