sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàKylie Jenner: Scopriamo tutti i segreti dietro la collezione di Bratz dedicata...

Kylie Jenner: Scopriamo tutti i segreti dietro la collezione di Bratz dedicata a lei!

Le Bratz, le iconiche rivali di Barbie, stanno vivendo una sorta di rinascita grazie all’ispirazione di Kylie Jenner. Proprio così, proprio pochi giorni fa è stata lanciata una collezione di Bratz che rende omaggio all’influencer di fama mondiale.

Collezione di Bratz ispirata a Kylie Jenner

Kylie Jenner ha sorpreso tutti con una collaborazione molto glamour! La giovane imprenditrice si è unita a Bratz per creare una collezione di bambole ispirate ai suoi look più iconici. Sì, hai capito bene, Kylie è stata trasformata in sei mini-bambole per una collezione in edizione limitata chiamata Bratz x Kylie. Adesso potrai avere un pezzetto di Kylie nella tua collezione di bambole!

Le Bratz ispirate a Kylie sono disponibili in un’ampia varietà di look, ma alcuni dei più celebri sono stati scelti per questa collezione epica. Siamo sicuri che ricorderai l’abito di Versace piumato color lavanda che Kylie ha indossato al Met Gala nel 2019, giusto? Ebbene, ora potrai avere una piccola versione di questo look incredibile nella tua collezione!

Una storia d’amore particolare

Chi l’avrebbe mai detto? Kylie Jenner, la regina dei cosmetici, e Timothée Chalamet, l’attore dallo sguardo magnetico, sono una coppia scoppiettante! Le voci sulla loro storia d’amore circolano ormai da mesi, ma solo ora stiamo scoprendo i dettagli succosi di questo intrigante intrigo amoroso.

L’ultima frecciatina nell’arco dell’amore è arrivata da Travis Scott, il cantante e ex fidanzato di Kylie. Nel suo nuovo album, ha scagliato strali contro Timothée e la sua ex compagna, suscitando una serie di voci sulla possibile fine della loro relazione. Ma proprio quando sembrava che le fiamme dell’amore si fossero spente, ecco arrivare la smentita che ci fa tirare un sospiro di sollievo.

Certo, all’inizio molti dubitavano di questa coppia improbabile. Kylie Jenner, la diva delle passerelle, e Timothée Chalamet, il giovane e talentuoso attore, sembrano opposti come il giorno e la notte. Ma come si suol dire, gli opposti si attraggono, e sembra che questa coppia si sia innamorata perdutamente l’una dell’altro.

I PIU' RECENTI

Most Popular