giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeSportKylian Mbappé ricoperto d’oro dallo United? E’ il sogno di Al-Thani

Kylian Mbappé ricoperto d’oro dallo United? E’ il sogno di Al-Thani

Kylian Mbappé in Qatar? Questo sarebbe il sogno proibito, ma nemmeno tanto, dello sceicco Jassim bin Hamad Al-Thani. Come molti sanno, infatti, il Manchester United sarebbe ormai vicino alla cessione al fondo sovrano qatariota che fa capo proprio ad Al Thani. Kylian Mbappé sarebbe il sogno proibito d Al Thani e la sua possibile cessione allo United, secondo molti, potrebbe essere la trattativa del secolo.

Kylian Mbappé ha deciso di non estendere il contratto al PSG

Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint-Germain, ha deciso di non attivare l’opzione per estendere il suo contratto fino al 2025, lasciando aperte le possibilità per un suo futuro trasferimento. Attualmente, il giocatore sembra essere diventato il principale obiettivo del Real Madrid, che desidera trovare un degno sostituto per Benzema. Secondo quanto riportato da El Pais, ci sono segnali che alcune figure vicine ai proprietari del PSG in Qatar abbiano già avanzato la proposta di un trasferimento a Mbappé, il quale si sarebbe mostrato interessato a tale possibilità.

Lo sceicco sta per comprare lo United

Per i Red Devils queste sono ore bollenti, visto e considerato che lo sceicco Al-Thani starebbe davvero per acquistare lo United. L’ acquisto di Kylian Mbappé sarebbe davvero un modo incredibile per presentarsi alla nuova piazza e ai nuovi tifosi. L’arrivo dell’attaccante francese in Premier League avrebbe del clamoroso, ed El Pais è convinto che potrebbe davvero esserci qualcosa di vero dietro queste illazioni clamorose. Una cosa è certa: Kylian Mbappé non è mai stato così lontano dal PSG, e tutto lascia pensare che l’anno prossimo giocherà in una tra Real e Manchester United. I tifosi de Red Devils, intanto, già iniziano a sognare. 

I PIU' RECENTI

Most Popular