giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàKevin Spacey non è colpevole! E' stato scagionato da ogni accusa di...

Kevin Spacey non è colpevole! E’ stato scagionato da ogni accusa di violenza sessuale

Kevin Spacey, innocente! Il verdetto rivela il suo allontanamento dalle accuse di abusi sessuali su quattro giovani uomini.

Il verdetto finale

Dodici giurati popolari si sono riuniti alla Southwark Crown Court di Londra per il verdetto finale. Sorprendentemente, l’attore è stato proclamato non colpevole delle accuse di violenza sessuale e molestie da parte di quattro uomini più giovani di lui, di cui non conosciamo l’identità. Tuttavia, possiamo svelare che tra loro si trovano un ex autista di Spacey e persino un aspirante attore!

Immaginate la scena: Spacey, etichettato come “un predatore seriale viscido, disgustoso e spregevole” in tribunale, si è sempre professato innocente. E ora, dopo la lettura della sentenza, non ha potuto trattenere le lacrime in un momento di intenso sollievo.

Il mondo del gossip è sconvolto da questa notizia! Alcuni si domandano se questo verdetto farà riemergere il talento di Spacey a Hollywood, dopo che le accuse avevano praticamente annientato la sua carriera. Chissà se torneremo a vederlo sul grande schermo nei prossimi mesi!

Le inquietanti accuse a Kevin Spacey

Nel corso delle ultime quattro settimane, il processo più scottante del Regno Unito ha continuato a tenerci con il fiato sospeso sulla scia del movimento #MeToo.

Le presunte vittime hanno deciso di rivelare alcuni dettagli scioccanti riguardo alle violenze subite. Sembra che il nostro amato attore, Kevin Spacey, abbia una mossa caratteristica abbastanza cruda: afferrare l’inguine delle sue ignare vittime in modo improvviso e violento. Ma non finisce qui, una delle vittime ha clamorosamente dichiarato di aver subito una terribile esperienza di sesso orale, dopo essere stato drogato una volta entrato nell’appartamento dell’attore.

I PIU' RECENTI

Most Popular