martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàKate Middleton: continue pressioni a Palazzo. La principessa parlerà?

Kate Middleton: continue pressioni a Palazzo. La principessa parlerà?

. QuestoIn questo momento, tutti gli occhi sono puntati su Kate Middleton e la sua famiglia reale. Mai prima d’ora gli spostamenti, i momenti di silenzio e persino i pettegolezzi riguardanti la famiglia reale hanno attirato così tanta attenzione in tutto il mondo.

La principessa sarebbe dovuta essere in convalescenza dopo l’intervento chirurgico all’addome avvenuto a gennaio, ma la decisione di pubblicare una foto ritoccata ha scatenato una enorme polemica mediatica. Addirittura, il Kensington Palace non viene più considerato una fonte attendibile a causa di questo evento.

Troppa pressione a Buckingham Palace

Secondo quanto rivelato dall’esperto storico reale Hugo Vickers al The Sun, la famiglia reale dovrà affrontare una crescente pressione. Questo se continueranno a ritardare qualsiasi tipo di annuncio. Vickers ha commentato che l’episodio spiacevole della scorsa settimana ha suscitato molta simpatia per la famiglia reale, ma che la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente se non verranno prese decisioni tempestive.

Nel frattempo, Kate e William sono stati visti fare la spesa nel loro negozio preferito. Questo mentre si trovavano fuori dalla loro residenza di Adelaide Cottage a Windsor. La situazione a Kensington Palace si fa sempre più tesa. E sembra che la pressione continuerà ad aumentare fino a quando non verrà reso pubblico un comunicato ufficiale.

Kate Middleton come sta?

Secondo quanto riferito da fonti del Palazzo al Sunday Times, Kate è desiderosa di affrontare pubblicamente la sua battaglia per la salute. Ma si aspetta di farlo solo una volta tornata alle sue attività ufficiali, probabilmente dopo le festività pasquali.

Un amico della coppia reale ha dichiarato che Kate e William sono soliti essere più aperti e autentici quando si trovano a interagire con il pubblico. E che entrambi sono stati colti di sorpresa dall’isteria e dalle speculazioni online riguardo alla salute della principessa. Nonostante ciò, sembrerebbero essere pronti a condividere la propria esperienza, ma solo quando si sentiranno mentalmente e emotivamente preparati a farlo.

I PIU' RECENTI

Most Popular