domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàJovanotti si impegna nella riabilitazione e riceve una visita a sorpresa. Di...

Jovanotti si impegna nella riabilitazione e riceve una visita a sorpresa. Di chi si tratta?

Il cantante Jovanotti è finalmente tornato a casa dal suo esotico soggiorno a Santo Domingo, e sembra che la sua vacanza sia stata tutto fuorché un tranquillo riposo. Come sappiamo è stato recentemente coinvolto in un terribile incidente in bicicletta.

Jovanotti tra sorpresa ed emozioni

la riabilitazione parte alla grande con l’inattesa visita di Gianni Morandi! I due cantanti, legati da una profonda amicizia, si sono ritrovati nella palestra dove Jovanotti ha affrontato la sua prima sessione di fisioterapia dopo l’incidente in bicicletta che lo ha tenuto lontano dalle scene.

Su Instagram, Jovanotti ha condiviso una serie di scatti e storie che mostrano la sua gioia nel ritrovare il collega Morandi: “Ed è subito gioia e sorrisi e storie di cicatrici e ossa rotte e parole di amicizia”, ha scritto entusiasta. Negli ultimi anni, questi due cantanti hanno stretto una collaborazione sempre più stretta e intensa.

L’incidente a Santo Domingo

Il cantante è tornato in Italia da pochi giorni e sembra aver trovato subito la giusta spinta per riprendere in mano la situazione. A metà luglio, infatti, Jovanotti è stato protagonista di un terribile incidente in bicicletta durante le sue vacanze a Santo Domingo. Una caduta che gli ha causato la frattura scomposta della clavicola e del femore in tre punti.

Ma niente può fermare Jovanotti! La sua determinazione è incredibile e gli spettatori non vedono l’ora di rivederlo sul palco. E chissà, magari la presenza di Morandi nella sua riabilitazione potrà diventare una nuova collaborazione musicale, regalando ai fan un grande ritorno sulle scene. Non resta che attendere e sostenere il cantante durante questo percorso di guarigione. Forza Jovanotti!

I PIU' RECENTI

Most Popular