domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàJovanotti coinvolto in un terribile incidente: frattura di femore e clavicola. Ecco...

Jovanotti coinvolto in un terribile incidente: frattura di femore e clavicola. Ecco cosa è successo!

Jovanotti è stato coinvolto in un incidente da brividi. Il cantante italiano è finito in ospedale dopo aver preso in pieno un dissuasore di velocità mentre pedalava in Repubblica Dominicana. L’artista ha riportato una frattura al femore rotta in tre punti e una frattura alla clavicola.

I dettagli del terribile incidente di Jovanotti

Il cantante italiano è stato vittima di un brutto incidente durante le sue vacanze da sogno a Santo Domingo. A raccontare i dettagli del terribile incidente è Jovanotti in persona, che ha postato un video su TikTok direttamente dal letto dell’ospedale. “Ho fatto un volo mozzafiato in bici – ha rivelato con voce affaticata – Fa un male assassino, un dolore insopportabile. Ho rotto la clavicola e il femore in tre punti. Per fortuna ho trovato un ortopedico qui a Santo Domingo e forse domani mi operano, dovranno mettermi un chiodo di titanio”.

La notizia dell’incidente ha sconvolto i fan dell’artista, che si sono subito mobilitati sui social per mandargli messaggi di sostegno e auguri di pronta guarigione. Jovanotti, sempre molto attivo sui social, si è sempre mostrato come un vero e proprio “uomo d’azione”, amante dello sport e della vita all’aria aperta. Nonostante questa brutta avventura, siamo sicuri che tornerà più forte che mai.

L’intervento necessario

Pare che l’intervento sia inevitabile, poiché le lastre mostrano che c’è bisogno di un’operazione. Fabrizio Borra, il dottore di Jovanotti in Romagna, pare abbia visto le lastre e abbia sentenziato senza esitazioni: “Qui bisogna operare!”. Sembra che sia solo una procedura comune e che la star si riprenderà presto. Dopo aver preso un antidolorifico, Jovanotti è tornato in camera d’ospedale, aspettando che gli somministrino degli energetici per poi sottoporsi all’operazione domani.

Jovanotti sta bene e non vede l’ora di tornare in azione! Non poteva esimersi dal condividere tutto con i suoi seguaci su Instagram, anche uno scatto della sua lastra radiografica, taggando la sua dolce metà, sua moglie. Ricorda la promessa che aveva fatto prima di partire per il paradiso dominicano: “Amore, andiamo in vacanza dai nostri amici in Repubblica Dominicana a luglio? Bellissimo! Porto anche la bici così mi faccio qualche giro nell’interno”.

Sembrava tutto perfetto, ma poi è arrivato l’incidente. Sarà stata una combinazione sfortunata o semplicemente il destino che ha sbagliato il tiro? Chissà! Non vediamo l’ora di vedere Jovanotti pronto a incantare di nuovo il pubblico con la sua musica coinvolgente.

I PIU' RECENTI

Most Popular