Sembra che Johnny Depp e Jenna Ortega, la famosa attrice di Netflix nota per il suo ruolo di Mercoledì, saino coinvolti in una relazione. L’incredibile scoop è stato rivelato da Deuxmoi, che ha segnalato un incontro tra i due attori di cui parlano tutti.
Johnny Depp e Jenna Ortega smentiscono
Johnny Depp e Jenna Ortega, i diretti interessati, hanno rotto il silenzio per confutare queste voci. La povera Jenna Ortega ha preso la parola e ha pubblicato una storia su Instagram, che purtroppo l’ha resa irraggiungibile per la visione, per mettere in chiaro la situazione. “Questa storia è così assurda che nemmeno io riesco a crederci e a ridere”, ha scritto. La giovane star del cinema, che ha recentemente conquistato gli spettatori nel nuovo capitolo di “Scream”, ha smentito categoricamente di aver mai incontrato o lavorato con Johnny Depp.
Johnny Depp e Jenna Ortega non hanno mai avuto una relazione e non si sono mai nemmeno incrociati sul set. Bisognerebbe smetterla di diffondere bugie e lasciare in pace queste due star, che probabilmente hanno ben altro a cui pensare.
Lo sfogo di Depp
Johnny Depp, l’attore famoso per il suo ruolo nei Pirati dei Caraibi, ha deciso di mettere fine a tutte le dicerie che circolano in giro, smentendo categoricamente qualsiasi coinvolgimento con la bella Jenna. Dopo che l’hanno accusato di avere una storia d’amore con lei, Depp non ha perso tempo nel far sentire la sua versione.
Anche i rappresentanti di Depp sono intervenuti per chiarire che l’attore non ha alcun tipo di rapporto con la giovane attrice. Essi affermano che il signor Depp non ha alcuna relazione personale o professionale con Jenna. I due non si sono mai incontrati né si sono mai parlati. Johnny non è coinvolto in alcun progetto con lei. Purtroppo questi pettegolezzi falsi hanno solo lo scopo di danneggiare la reputazione e la carriera degli attori.