martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàJoe Jonas e Sophie Turner: una battaglia rovente. Lei lo accusa di...

Joe Jonas e Sophie Turner: una battaglia rovente. Lei lo accusa di rapimento!

Scoppia il caos tra Joe Jonas e Sophie Turner. I due si trovano ora coinvolti in una brutta battaglia legale per l’affidamento delle loro dolci figliole. Le due piccole, fino a poco tempo fa, erano negli Stati Uniti con il loro papà, ma sembra che le cose siano cambiate drasticamente. A quanto pare, l’attrice Sophie ha deciso di portare le bambine con sé in Inghilterra, ma Joe non sembra essere per niente d’accordo con questa decisione.

Secondo alcune voci di corridoio, Sophie accusa addirittura il marito di averle rapite e di avergli negato i passaporti delle piccole. La situazione si fa sempre più complessa, e sembra che nessuna delle due celebrità sia disposta a cedere.

La storia tra Joe Jonas e Sophie Turner

È stata la notizia che ha scosso il mondo dello showbiz verso la fine di agosto: Joe Jonas e Sophie Turner sarebbero sull’orlo del divorzio dopo soli tre anni di matrimonio. Ma ora emergono nuovi dettagli. Dopo l’annuncio ufficiale sul loro account Instagram congiunto all’inizio di settembre, i fans rimasero delusi, ma allo stesso tempo desiderosi di sapere cosa avesse portato alla rottura di una delle coppie più glamour di tutto il mondo.

Le star si unirono nel 2016 e si sono poi celebrate con un sontuoso matrimonio nel 2019, ma sembra che nemmeno l’amore più profondo sia al riparo dai problemi. Un’insider sussurra che i due erano felici all’inizio, ma la pressione della fama ha creato crepe nella loro relazione da sogno. Chi avrebbe mai immaginato che i selfie perfetti e i post dolcissimi nascondessero così tanti nodi?

Ma la cosa che ha scatenato il caos è la custodia delle loro adorabili figli! I due orgogliosi genitori sono ora in lizza per portare a casa la corona per genitore migliore. Hanno dato il benvenuto alla loro primogenita Willa l’anno scorso senza condividere nemmeno una foto, ma ora sembra che la loro secondogenita, di cui il nome resta ancora un mistero, sia diventata una vera e propria arma da usare nella battaglia legale.

Un dramma familiare

Secondo quanto riportato dai pettegoli del sito TMZ, la coppia avrebbe avuto una feroce discussione il 15 agosto, che sarebbe culminata con Joe avviando una procedura di divorzio senza nemmeno dirlo alla sua amata moglie!

Ma la storia non finisce qui. Pare che Sophie abbia scoperto tutto sul divorzio del suo maritino tramite i media! Scioccata e ferita, l’attrice avrebbe immediatamente preso provvedimenti legali per riavere le loro due adorabili figlie dall’altra parte dell’oceano, nella loro amata terra natale, l’Inghilterra. Ma Joe ha un asso nella manica! Sembrerebbe che il cantante si sia impossessato dei passaporti delle bambine e si sia rifiutato categoricamente di cederli alla loro madre. Un atto che ha portato Sophie ad accusarlo di rapimento infantile.

Cosa avrà spinto Joe a prendere questa decisione radicale? Un portavoce di Jonas, intervistato da TMZ, ha rivelato che il giovane artista credeva di aver trovato un accordo con Sophie per la custodia congiunta delle bambine. Ma pare che l’attrice avesse in mente piani molto diversi, con l’intenzione di portarle definitivamente con sé in Inghilterra!

Ma attenzione, perché sembra che i nostri amati protagonisti si siano imbattuti in un vero e proprio intoppo legale. Infatti, la corte della Florida avrebbe già emesso un’ordinanza che vieta a entrambi i genitori di trasferire le piccole lontano dal suolo americano. Se Joe acconsentisse alle richieste di Sophie, si metterebbe in chiaro contrasto con le decisioni della corte e rischierebbe sanzioni legali.

I PIU' RECENTI

Most Popular