martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàJoaquin Phoenix: da Joker a Napoleone! Il nuovo ruolo epico dell'attore sotto...

Joaquin Phoenix: da Joker a Napoleone! Il nuovo ruolo epico dell’attore sotto la regia di Ridley Scott

Aggiornamento emozionante per tutti gli amanti del cinema! Il 23 novembre 2023 sarà la data di uscita di “Napoleon”, l’attesissimo titolo che vede Joaquin Phoenix protagonista. Si preannuncia come un film che offre molto di più di una semplice narrazione storica.

Cast stellare per Ridley Scott con Joaquin Phoenix

Attenti fan del cinema, l’anno 2023 si prospetta pieno di scintille, grazie all’arrivo di uno dei film più attesi: Napoleon. Si tratta di una produzione che segnerà il ritorno trionfale del leggendario Ridley Scott. Chi potrebbe dimenticare il maestro dietro al pluripremiato “Il Gladiatore”, un gioiello che continua ad allietare i cuori degli appassionati di cinema?

Ma c’è di più! Scott non è da solo. Si è portato dietro un cast stellare. Primo tra tutti l’indomabile Joaquin Phoenix, che sarà il nostro Napoleone, l’imperatore francese che ha scritto la storia. Sentite già le frasi epiche e i discorsi mozzafiato che Phoenix pronuncerà con il suo inconfondibile stile?

E per le amanti dei drammi romantici, la splendida Vanessa Kirby farà battere i cuori nei panni della prima moglie di Napoleone, Giuseppina. La Kirby risplenderà nel ruolo della formidabile e affascinante donna che conquistò il cuore dell’imperatore.

Ma c’è di più! Tahar Rahim, prende le sembianze di Paul Barras in un’intensa performance che solo lui può offrire. Edouard Philipponnat, Ben Miles e Paul Rhys entusiasmeranno il pubblico nei loro rispettivi ruoli di zar Alessandro, Caulaincourt e Talleyrand. Possiamo solo immaginare quello che ci aspetta.

Preparatevi a essere rapiti da un racconto straordinario

Il virtuoso David Scarpa ha scritto la sceneggiatura, riportando l’abilità straordinaria che ha mostrato nelle sue precedenti collaborazioni con Ridley Scott. Tutto questo è avvolto nel mantello dei sogni del leggendario regista Stanley Kubrick, che tanto desiderava realizzare un film su Napoleone. Riuscite a immaginare tutto il potenziale dietro questo film?

Preparatevi a essere rapiti da un racconto straordinario che non solo documenta la scalata e il declino dell’iconico generale francese, ma anche i labirinti del suo mondo interiore, le ragioni del suo cuore e le scacchiere del potere che lo hanno definito. 

Non riusciamo a contenere la nostra eccitazione mentre guardiamo le prime immagini sbalorditive provenienti dal trailer del kolossal. Vi assicuriamo un’esperienza mozzafiato! Il 23 novembre 2023 è il giorno in cui Napoleon arriverà nelle sale italiane per stupirci tutti. Alla faccia del gossip, questa è un’anteprima che prevede una sola cosa: pura epicità cinematografica!

I PIU' RECENTI

Most Popular