domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàJeremy Allen White sotto esame: dovrà affrontare ben 5 test sull'alcol a...

Jeremy Allen White sotto esame: dovrà affrontare ben 5 test sull’alcol a settimana per poter rivedere le sue figlie!

Jeremy Allen White sembra vivere una vita altrettanto turbolenta come il suo personaggio nella famosa serie Disney+. Gli ultimi pettegolezzi parlano dei suoi problemi con l’alcol e delle conseguenze che ne ha subito.

Secondo le ultime notizie di TMZ, Jeremy dovrà sottoporsi a regolari test di alcol per poter passare del tempo con le sue adorabili figlie. Sì, hai capito bene! L’attore è così determinato a trascorrere del tempo con Ezer e Dolores, le sue graziose bambine nate dalla sua relazione turbolenta con l’insuperabile attrice Addison Timlin, che ha promesso di rinunciare all’alcol per sempre!

È davvero commovente vedere quanto Jeremy sia disposto a fare per riavere la sua famiglia al completo. Sembrerebbe che l’amore per le sue bambine sia più forte di qualsiasi dipendenza.

Jeremy Allen White e Addison Timlin

Dopo essersi scambiati i voti nel 2019, i due hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio a causa dei problemi di alcolismo che affliggono l’attore. Ma la separazione non è l’unico problema che Jeremy dovrà affrontare. Se vuole mantenere la custodia delle loro adorabili bambine, Ezer e Dolores, dovrà sottoporsi a test sull’alcool niente meno che cinque volte a settimana.

La situazione si mette davvero male per Jeremy, poiché un esito positivo in uno di questi test potrebbe comportare la perdita immediata della custodia delle sue amate principesse. Ma c’è una luce di speranza: se dovesse fallire il primo test, l’attore avrà la possibilità di dimostrare la sua innocenza ripetendo l’esame dopo soli quindici minuti.

Secondo quanto riportato da fonti affidabili di Tmz, sembra che Jeremy e Addison siano d’accordo su una custodia congiunta, sia fisica che legale. Ma ci sono piccole condizioni da rispettare, e l’attore dovrà partecipare ad almeno un incontro degli Alcolisti Anonimi ogni settimana.

Il divorzio che scuote Hollywood

L’ultimo avvistamento di Jeremy Allen White e la sua ex moglie risale ad agosto, quando la coppia sembrava inseparabile mentre tifava per le loro adorabili figlie durante una partita di calcio. Ma ora sembra che l’amore sia finito, poiché entrambi hanno deciso di mettere fine al loro matrimonio. Che triste notizia!

Ma non preoccupatevi per Jeremy, sembra che lui abbia già voltato pagina. L’attore è stato recentemente sorpreso con una nuova fiamma, e niente di meno che una bellissima modella di nome Ashley Moore. Sembra che Jeremy non stia perdendo tempo nel trovare uno sfogo per il suo cuore spezzato.

Ma conosciamo Jeremy Allen White, sappiamo che è sempre stato un tipo complesso. Dopo undici stagioni di grande successo nella serie Shameless, in cui ha interpretato il ruolo di Lip, sembra che l’attore abbia attraversato una crisi esistenziale. Pare che abbia iniziato a dubitare delle sue abilità nel mondo della recitazione. Insomma, il nostro amato Jeremy sta facendo il possibile per rimettere in sesto la sua vita privata, dimostrando che non solo sa come conquistare il grande pubblico sullo schermo, ma anche nel suo cuore.

I PIU' RECENTI

Most Popular