domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàJeremy Allen White si consola a suon di baci con Ashley Moore:...

Jeremy Allen White si consola a suon di baci con Ashley Moore: avrà dimenticato Addison Timlin?

Jeremy Allen White, l’attore di successo conosciuto per il suo ruolo in Shameless, è stato al centro dell’attenzione dei paparazzi di Los Angeles. L’attore è stato fotografato mentre baciava appassionatamente Ashley Moore, una modella e attrice che ha recitato nella serie I Know What You Did Last Summer di Amazon Prime Video.

Ma lasciate che ve lo diciamo, questa non è l’unica novità emozionante nella vita amorosa di Jeremy. Solo pochi giorni fa, lo abbiamo beccato per strada in compagnia della sua ex moglie, Addison Timlin, insieme ai loro adorabili bambini, Ezer Billie e Dolores Wild.

La foto bollente di Jeremy Allen White

Il 5 agosto, gli occhi indiscreti dei paparazzi hanno immortalato l’attore di The Bear in un momento di passione con la modella e attrice Ashley Moore, appena conosciuta – o forse no. Secondo le fonti di TMZ, i due hanno trascorso del tempo insieme facendo una passeggiata romantica e sorseggiando caffè su un muretto.

Ma ciò che ha fatto scatenare il pettegolezzo è la segnalazione del 29 luglio 2023. TMZ, che ha sorpreso Jeremy Allen White trascorrere una giornata in famiglia con l’ex moglie Addison Timlin e le loro adorabili figlie, Ezer e Dolores. I fan erano sicuri che ci fosse una reconciliazione in corso tra i due coniugi. Sebbene, solo a maggio avevano annunciato di essere vicini al divorzio. Ma sembra che il cuore di Jeremy abbia trovato una nuova destinazione, con la foto del bacio appassionato con Ashley Moore a confermare che il matrimonio è davvero finito e che il bell’attore è pronto a voltare pagina.

La separazione con Addison Timlin

Addison Timlin, l’attrice famosa per il suo ruolo nel film del 2008 Afterschool, ha sorpreso tutti chiedendo il divorzio dal marito lo scorso maggio. Pare che le differenze inconciliabili abbiano avuto la meglio sulla loro relazione. La coppia era insieme dal 2013 e ha deciso di convolare a nozze nel 2019 dopo aver dato il benvenuto alla loro adorabile figlia nel 2018. Ma sembra che le cose non siano andate come sperato e Addison ha deciso di intraprendere la strada della separazione.

Tuttavia, c’è una luce di speranza nella situazione. Recentemente, l’attrice è stata avvistata mentre usciva dal tribunale, dove ha firmato le carte del divorzio. Sembra che Addison e Jeremy abbiano deciso di rimanere in buoni rapporti, soprattutto per amore delle loro figlie.

Sembra che nonostante la fine del loro matrimonio, questa coppia stia facendo del suo meglio per mantenere un ambiente sano per le piccole.

I PIU' RECENTI

Most Popular