domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàJean Todt e Michelle Yeoh convolano a nozze: una dedica speciale all'amico!...

Jean Todt e Michelle Yeoh convolano a nozze: una dedica speciale all’amico! Ma di chi si tratta?

Jean Todt e Michelle Yeoh, il noto dirigente sportivo e la bellissima attrice, hanno finalmente detto sì! L’imponente cerimonia si è svolta nella pittoresca Ginevra e ha attirato una lunga lista di ospiti VIP.

Jean Todt e Michelle Yeoh finalmente sposi

La location di questo evento da sogno non poteva che essere Ginevra, la città della classe e del lusso. L’ex pilota di Formula Uno Felipe Massa, ospite di eccezione, ci ha regalato qualche sneak peek condividendo delle foto dell’evento che non possono che farci sognare.

La splendida Michelle Yeoh, che tutti ricordiamo per la sua straordinaria interpretazione in Everything Everywhere All at Once, ha ironicamente posato con il suo nuovo marito e una preziosa statuina, mostrando l’irresistibile connubio tra glamour e umorismo.

Ma la loro storia d’amore non è di certo una novità, infatti, i due sono inseparabili da ben 19 anni. Un vero esempio di amore che dura nel tempo!

La dedica a Schumacher

Dopo una lunga storia d’amore durata ben 19 anni, l’ex manager di Ferrari Jean Todt e la celebre attrice Michelle Yeoh hanno finalmente pronunciato il fatidico sì! E non avrebbero potuto scegliere una location migliore per il loro matrimonio: la lussuosa città di Ginevra!

La cerimonia è stata un vero spettacolo da sogno, con ospiti di riguardo che hanno reso l’evento ancora più glamour. Tra di loro c’erano l’ex pilota di Formula 1 Felipe Massa e l’iconico Luca Cordero di Montezemolo. Che squadra di vip!

Ma c’è stato anche spazio per un momento di commozione durante la cerimonia. Infatti, Todt ha voluto dedicare un pensiero al suo grande amico, l’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher. Nonostante le difficoltà che sta affrontando, Schumi è sempre nel cuore di Todt e dei suoi cari.

E quando è arrivato il momento di brindare al loro amore, Jean Todt non ha esitato a far sentire la presenza di Schumacher. “Michael è sempre con noi,” ha dichiarato, ricordando i momenti indimenticabili trascorsi insieme.

I PIU' RECENTI

Most Popular