giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàJannik Sinner è diventato l'idolo di migliaia di fan, ma il tennista...

Jannik Sinner è diventato l’idolo di migliaia di fan, ma il tennista è fidanzato. Chi è la fortunata ragazza?

Il giovane e riservato Jannik Sinner, il talentuoso campione di tennis, sta facendo parlare di sé sui giornali e sui social dopo aver conquistato la vittoria all’Australian Open. In tutto il paese, l’Italia, si unisce nell’acclamare il suo nuovo eroe armato di racchetta e pallina gialla, che sta scrivendo un nuovo pagina nella storia dello sport italiano.

Tuttavia, poco si sa di lui e anche sui suoi profili social, i contenuti che non riguardano la sua professione e passione sono quasi del tutto assenti. I suoi genitori, Hanspeter e Siglinde, lavorano come cuoco e collaboratrice presso il Rifugio Fondovalle in Val Fiscalina e Jannik ha voluto esprimere un ringraziamento speciale a loro nel suo discorso dopo la vittoria del prestigioso torneo.

“Desidero che tutti possano avere i genitori che ho avuto io, poiché mi hanno sempre permesso di fare le mie scelte, anche quando ero giovane e decidevo da solo. Non mi hanno mai sottoposto a pressioni, neanche quando praticavo altri sport”.

Nonostante una vita impegnativa tra il lavoro e le vittorie, Jannik ha trovato il tempo di dedicarsi anche all’amore. Infatti, il tennista è legato sentimentalmente a Maria Braccini da circa due anni.

Chi è la fidanzata di Jannik Sinner?

Maria Braccini è una giovane modella ed influencer italiana di 23 anni. Nonostante sia nata a Nuova Delhi, in India, nel 2000, la sua nazionalità è italiana. Si dice che i due si siano conosciuti attraverso i social media, ma la loro relazione è molto riservata e ci sono pochissime foto di loro insieme.

Un episodio importante che ha causato un litigio tra i due è stato quando Maria ha pubblicato una foto di un loro bacio per celebrare il loro primo anniversario nel settembre 2021. Questo avrebbe infranto il desiderio di Jannik di mantenere separate la sua vita privata e quella sui social media. Tuttavia, all’epoca, la loro relazione non era ancora stata ufficializzata.

La loro prima apparizione pubblica insieme è avvenuta il 28 novembre 2023, durante la partita Milan-Borussia Dortmund a San Siro, che è stata prontamente notata dai paparazzi e dai curiosi. In un’intervista, Jannik ha descritto Maria come una persona tranquilla, dicendo che non gli mette pressione e capisce che lo sport è la sua priorità assoluta.

Per rispettare la loro necessità di privacy, Maria non ha condiviso alcuna foto della vittoria di Jannik, limitandosi a commentare il post del suo compagno con un semplice “grazie”, accompagnato da un cuore rosso e una faccina con le lacrime, a simboleggiare la gioia che prova.

Su Instagram

Il profilo di Maria Braccini su Instagram conta quasi 250mila seguaci, tuttavia il suo account è privato e richiede l’invio di una richiesta per poterla seguire. È interessante notare che tra i suoi follower ci sono illustri nomi come Eros Ramazzotti e Francesca Romana Malato, madre di Goffredo Cerza, il compagno di Aurora Ramazzotti.

I PIU' RECENTI

Most Popular