giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàIlary Blasi ancora innamorata di Francesco Totti: arriva la confessione shock della...

Ilary Blasi ancora innamorata di Francesco Totti: arriva la confessione shock della showgirl. Ecco le sue parole!

In una recente intervista esclusiva rilasciata da Ilary Blasi al magazine Sette, pubblicato da Il Corriere della Sera, la conduttrice non ha esitato a rivelare i suoi sentimenti attuali nei confronti del suo ex marito, Francesco Totti. Tuttavia, è importante interpretare le parole della conduttrice con la stessa maturità con cui lei ha affrontato la situazione.

Entrambe le parti, sia Ilary Blasi che Francesco Totti, hanno vissuto momenti di sofferenza e, a distanza di un anno, sembra che la conduttrice abbia elaborato ciò che è accaduto ed abbia trovato un equilibrio tra il suo passato e il suo presente. Tuttavia, nel suo futuro, non esclude la possibilità di una presenza del suo ex marito.

A sole 24 ore dalle rivelazioni di Cristiano Iovino e poco prima dell’uscita del libro “Che Stupida”, Ilary Blasi ha scelto di concedere un’intervista in cui si è aperta inaspettatamente a una “riconciliazione” con l’ex marito, invitandolo a cena.

Ilary Blasi andrebbe a cena con Francesco Totti

Durante l’intervista con la giornalista Chiara Maffioletti, Ilary Blasi ha dichiarato di provare ancora amore per Francesco Totti, anche se in modo diverso rispetto al passato.

“Se c’è ancora amore? Ma è evidente che sì. In una forma diversa. Dopo 20 anni insieme a una persona, come si può cancellare tutto? È ovvio che rimane l’affetto: lui sarà sempre il padre dei miei figli e l’uomo con cui ho condiviso metà della mia vita”.

Successivamente, ha spiegato che al momento non vi è alcuna comunicazione tra di loro, ma ha ribadito la sua totale disponibilità e apertura nei confronti dell’ex marito, addirittura offrendogli un invito a cena: “Ho letto che lui vuole trovare un equilibrio con me, ma alle parole dovrebbero seguire i fatti. Io sono assolutamente disponibile, la porta è aperta per lui”.

Possibile ritorno di fiamma

Durante l’intervista, Ilary Blasi ha confermato il suo amore per l’ex compagno e la volontà di costruire una relazione basata sull’affetto e sugli anni trascorsi insieme. Tuttavia, quando le viene chiesto se una possibile riconciliazione sia possibile, la conduttrice non esclude categoricamente questa eventualità.

“Molte persone sperano che torniamo insieme? Sì, lo so, ma no, non penso sia possibile. Non credo che quando qualcosa si rompe possa tornare come prima. Siamo in un’altra fase, quella situazione non può più ritornare. Potrebbe tornare una relazione, un altro tipo di rapporto. Ma non quello che era prima. Oggi sono serena e leggera. Non voglio dire che non ho avuto errori, ma sono tranquilla con me stessa: penso che il fatto di voltare pagina velocemente dipenda anche da questo. Ho cercato di fare tutto ciò che era necessario.”

I fatti e il contenuto della risposta indicano un “no”, ma quel “credo” lascia spazio a una minima speranza… Chissà cosa riserverà il futuro a questa storica coppia e come Totti risponderà all’invito dell’ex moglie. Siamo tutti pronti per il prossimo capitolo!

I PIU' RECENTI

Most Popular