giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dal 19 al 23 febbraio. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dal 19 al 23 febbraio. Ecco i colpi di scena dei prossimi episodi!

Il Paradiso delle Signore è pronto a ripartire con la sua ottava stagione, aprendo le sue porte a nuove emozionanti trame. Le puntate inedite di questa amatissima soap opera saranno trasmesse su Rai1 alle ore 16.05, permettendo a tutti i fan di appassionarsi ancora una volta alle vicende dei protagonisti.

Dal 19 al 23 febbraio 2024, avremo la possibilità di immergerci nelle storie avvincenti che caratterizzano le prime cinque puntate di questa nuovissima stagione. Le anticipazioni ci promettono momenti ricchi di suspense e colpi di scena, in cui i destini dei personaggi si intrecceranno in modo sorprendente.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 19 febbraio

Marta sta riflettendo sul nuovo servizio fotografico destinato alle giovani madri, mentre Matilde fa una scoperta sorprendente nella casa di Vittorio, trovando il vecchio servizio fotografico. Nel frattempo, un gruppo di amici di Armando si mette alla ricerca di una nuova fidanzata per lui e invia una lettera a una ragazza che sembra essere perfetta per Ferraris; a loro grande sorpresa, anche lei sembra molto interessata. Nel frattempo, Irene viene a conoscenza del secondo lavoro del suo fidanzato grazie a Clara, mentre Alfredo sta cercando finanziatori per il suo progetto. Maria, d’altro canto, ha deciso di rivelare tutta la verità a Vito riguardo alla sua relazione con Matteo Portelli.

Puntata di martedì 20 febbraio

Vito rimane sconvolto dalle confessioni della sua fidanzata, mettendo la coppia in seria crisi e lasciando Clara sbalordita in quanto non sospettava nulla. Alba, la ragazza che si occupa delle relazioni tra le persone, desidera incontrare Armando, ma lui si rifiuta di essere persuaso facilmente, quindi Rosa dovrà trovare un inganno per convincerlo. Cosciente di tutto ciò, Concetta desidera incontrare Vito, mentre Marcello finalmente trova un armatore disposto a sostenere il suo progetto. Nel frattempo, Matteo e Silvana arrivano in America e Irene riceve una nuova offerta da Crespi. Come risponderà? Marta è triste e Tom cerca di aiutarla, ma sarà Vittorio ad offrirle la spinta necessaria, ritrovando con la sua ex moglie la complicità che avevano un tempo.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 21 febbraio

Maria si sente molto dispiaciuta perché Vito ha deciso di allontanarla. Decide di confidarsi con sua madre, Concetta, e scopre che la donna ha avuto un incontro con il suo fidanzato. Nel frattempo, Armando si imbatte in Alba e lei dimostra tanta intraprendenza da convincerlo a incontrarsi per una seconda cena. Matilde, venuta a conoscenza che è stato Vittorio a sostenerla, è presa dalla gelosia più intensa. Nel frattempo, la giovane Guarnieri ricorda con nostalgia i momenti più belli passati con Conti. Sarà possibile che si riaccesa la fiamma tra di loro?

Puntata di giovedì 22 febbraio

Matilde è costantemente gelosa del legame tra Vittorio e Marta, mentre quest’ultima trova il coraggio di riprogrammare completamente il servizio fotografico. Durante un incontro con Alba, Armando fa una scoperta sorprendente sulla giovane donna. Nonostante le continue intrusioni di Umberto Guarnieri, Marcello riesce a ottenere il contratto con l’armatore, mandando su tutte le furie il suo rivale, Barbieri. Maria e Vito si trovano costretti a incontrarsi per questioni di affari, finendo per trovarsi fianco a fianco in stretto contatto.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 23 febbraio

Silvana si appresta ad affrontare un intervento chirurgico e nel paradiso del personale, preghiamo per il ritorno anticipato di Matteo e sua madre dall’America. Maria desidera riconciliarsi con Vito, ma lui continua a mantenere le distanze e prende una decisione definitiva sul loro futuro insieme. Anche Marta è in una fase di riflessione, grazie al sostegno di Vittorio e ai nuovi sviluppi con Tom. Irene cerca di aiutare Alfredo, chiedendo a Crespi di finanziare il suo progetto, a dispetto del fatto che ciò non renderà il suo fidanzato particolarmente felice.

I PIU' RECENTI

Most Popular