mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate della soap dal 25 al...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni delle puntate della soap dal 25 al 29 marzo. Ecco che cosa succederà!

Il Paradiso delle Signore è pronto a fare il suo ritorno la prossima settimana con i suoi nuovi ed emozionanti episodi inediti. Le porte di questo famoso negozio si riaprono per accogliere i suoi appassionati spettatori, pronti a immergersi nelle profonde vicende dei suoi affascinanti personaggi. Le puntate inedite della Soap andranno in onda su Rai1 alle ore 16.00, regalando emozionanti momenti e inaspettati colpi di scena ad ogni episodio. Scopriremo insieme le avvincenti trame delle cinque puntate che andranno in onda dal 25 al 29 marzo 2024, lasciandoci sedurre dalle intriganti anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 26 marzo

Maria Puglisi aveva fatto la difficile scelta di dare una seconda chance a Vito Lamantia, ma dentro di sé continuava a lottare tra i suoi sentimenti per lui e quelli per Matteo Portelli. Nel frattempo, la stilista aveva ricevuto una chiamata da Parigi da parte di Defois: cosa vorrà comunicarle?

Nel frattempo, Clara si era opposta fermamente all’idea di Alfredo di montare il cambio per la sua bicicletta su quello della ragazza, sapendo che ciò non sarebbe stato permesso dalle regole per una competizione ufficiale. Mentre al Paradiso ci si preparava per la Pasqua, Marta Guarnieri e Vittorio Conti erano costretti a rivivere assieme i momenti più significativi della loro storia d’amore per ottenere l’annullamento del matrimonio.

Puntata di martedì 26 marzo

La festa al Paradiso per la convocazione di Maria a Parigi è un’occasione di grande allegria per tutti i presenti. Tuttavia, per Roberto il lavoro non si ferma: decide di affidare a Rosa un nuovo articolo per il Paradiso Market che tratti del tema dell’universo femminile.

Intanto, la Camilli si trova a desiderare ardentemente di poter intervistare Adelaide, ma si chiede se la gelosia della Contessa potrà impedirle di farlo, visto che Adelaide ha stregato Marcello Barbieri.

Nel frattempo, Elvira e Tullio affrontano una crisi nella loro relazione, mentre Salvatore ha perso le speranze di poter riconquistare la sua ex. Marta e Vittorio, al contrario, si avvicinano sempre di più: l’annullamento del loro matrimonio li rende ancora più uniti, e Marta si trova in difficoltà nel reprimere i suoi crescenti sentimenti per lui.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 27 marzo

Elvira, sempre più convinta della sua decisione di lasciare Tullio, assiste con soddisfazione mentre Adelaide accetta un’intervista da Rosa con l’intento di metterla in difficoltà. Tuttavia, la astuta Camilli dimostra di saper tenere testa alla contessa. Nel frattempo, Maria Puglisi, tormentata dai sensi di colpa, trova finalmente il coraggio di parlare con Vito riguardo alla proposta di Defois a Parigi. Mentre Vittorio, dopo aver mentito a Matilde Frigerio per quanto riguarda le pratiche per annullare il matrimonio, decide di presentarsi alla porta di Marta.

Puntata di giovedì 28 marzo

Marcello è finalmente pronto a mettere la firma sui contratti con Hofer, ma prima vuole chiarire tutti i suoi dubbi. Decide quindi di recarsi personalmente in Germania per verificare ogni dettaglio, suscitando preoccupazione in Umberto Guarnieri che teme che il suo rivale possa scoprire il complotto che stanno preparando insieme. Nel frattempo, Crespi e Alfredo si stanno preparando per una nuova sfida che non coinvolge Irene, ma una gara sportiva. Dopo un’operazione negli Stati Uniti, Silvana è pronta a fare ritorno a Milano avendo superato brillantemente la fase critica, e Matteo è estremamente felice di riaverla al suo fianco. Nel frattempo, Maria confida ad Irene di aver cambiato i suoi sentimenti per Vito, rendendosi conto che non c’è più modo di tornare indietro.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 29 marzo

Salvatore aveva deciso di recarsi alle Veneri per consegnare le uova di cioccolato per Pasqua, ma questa volta aveva un motivo speciale: voleva sorprendere Elvira con un regalo pensato appositamente per lei da parte di Conti. Nel frattempo, Umberto non si arrendeva e continuava a mettere pressione su Matteo, convinto che Marcello avrebbe presto scoperto la verità. Alfredo si sentiva furioso per le continue avances di Leonardo nei confronti di Irene, proprio sotto il suo naso.

Salvatore, vista l’atmosfera tesa, aveva pensato di offrire la sua caffetteria per organizzare un rinfresco di benvenuto per la madre Silvana, e Matteo aveva accettato entusiasta. Inoltre, approfittando della situazione, Matteo aveva finalmente trovato il coraggio di dichiararsi a Maria, dimostrando quanto fosse determinato a fare pace con il proprio passato. La situazione si faceva sempre più intricata, ma Salvatore era deciso a fare tutto il possibile per mantenere l’armonia tra i suoi cari.

I PIU' RECENTI

Most Popular