lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda il 26 febbraio....

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda il 26 febbraio. Ecco che cosa succederà oggi!

Nella prossima puntata de Il Paradiso delle Signore, in onda il 26 febbraio 2024 su Rai1 alle 16.00, Marta confiderà a Vittorio e Matilde di aver terminato la relazione con Tom. La Guarnieri ha deciso di restare a Milano per prendersi cura del centro per ragazze madri, gettando nello sconforto sia Vittorio che Matilde. Quest’ultima continuerà a dimostrare gelosia nei confronti di Gabriella, figlia di Umberto.

Nel frattempo, Irene sarà sorpresa dalla proposta lavorativa di Leonardo Crespi e Alfredo sarà fiducioso che Marcello possa aiutarlo con il suo progetto imprenditoriale. Rosa sarà preoccupata per la tristezza di Delia in vista del suo compleanno senza la presenza della famiglia. Ciro reagirà violentemente alla notizia del fallimento del fidanzamento tra Vito e Maria, mentre Lamatina si sfogherà con Alfredo.

Il Paradiso delle Signore: Marta svela di aver lasciato Tom

Marta ha preso una decisione importante: ha deciso di non mettere più a rischio la sua vita e i suoi progetti per amori impossibili, come quello con Tom. Nonostante l’opportunità di aprire un’agenzia a Los Angeles, ha scelto di restare a Milano per lavorare al progetto del centro d’accoglienza per ragazze madri. Questo ha sconvolto sia Vittorio che Matilde. Vittorio si preoccupa per Marta e vuole vederla felice, ma è anche infastidito dalla gelosia di Matilde verso di lui. Matilde si rende conto che c’è ancora una forte connessione tra Marta e Vittorio e desidera capire fino a che punto siano ancora legati.

Alfredo chiede aiuto a Marcello

Alfredo ha iniziato a nutrire la convinzione che Marcello potrebbe essere di grande aiuto per il suo progetto imprenditoriale e si sente ottimista riguardo al suo successo. Nel frattempo, il Perico è all’oscuro del fatto che la situazione tra lui e Irene si stia evolvendo in maniera molto insolita. Allo stesso tempo, la Cipriani sta sempre più avvicinandosi a Leonardo, il quale presto le proporrà di collaborare con lui. Nel frattempo, Rosa si renderà conto che Delia sta attraversando un periodo di grande tristezza a causa dell’idea di festeggiare il suo compleanno lontano dalla famiglia. Determinata a far tornare il sorriso all’amica, la ragazza cercherà un modo creativo per rallegrarla.

Il Paradiso delle Signore: Ciro capisce che tra Vito e Maria è finita

Ciro rimarrà sconvolto nel momento in cui si renderà conto che la relazione tra Maria e Vito è giunta al termine. Il Puglisi si ritroverà furioso e desideroso di ottenere spiegazioni immediate da parte della sua stessa figlia. Qual è stata la causa che ha portato il Lamantia a decidere di interrompere il fidanzamento? Nel frattempo, Vito si rivolgerà ad Alfredo per cercare conforto e condividerà con lui tutto il dolore provato per il tradimento subito dalla stilista e per l’inganno a cui è stato costretto ad assistere senza nemmeno rendersene conto.

I PIU' RECENTI

Most Popular