giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda il 16 febbraio....

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni della puntata in onda il 16 febbraio. Ecco che cosa succederà oggi!

Nel prossimo episodio de Il Paradiso delle Signore, trasmesso il 16 febbraio 2024 su Rai 1 alle 16.00, Salvatore continua a credere fermamente che Elvira abbia dei sentimenti per lui. Nel frattempo, Marcello sorprende Vittorio con una proposta di investimento che cambierà le carte in gioco. Marta, invece, non è entusiasta dei risultati ottenuti durante il servizio fotografico dedicato alle ragazze madri, che aveva lo scopo di sostenere il progetto della casa famiglia.

Adesso il direttore si trova con le foto tra le mani e deve decidere come utilizzarle. Nel frattempo, Clara cerca di spronare Alfredo a inseguire il suo vero sogno, mentre Tom decide di lasciare Milano in quanto l’ex compagno non ha ancora dato una risposta definitiva, lasciandolo in attesa. Infine, Maria si rende conto di voler incontrare Vito per confessargli i suoi veri sentimenti per Matteo.

Il Paradiso delle Signore: Marcello sorprende Vittorio

Salvatore è tormentato dalla sua incapacità di accettare la situazione. Nonostante tutto, non smette di provare sentimenti per Elvira e continua a credere che lei provi lo stesso per lui, nonostante sia fidanzata con Tullio. L’amato nutre ancora questa convinzione, ma si chiede se non si stia illudendo. Nel frattempo, Vittorio scopre che Marcello, ascoltando casualmente una conversazione tra le Veneri, ha avuto un’idea brillante. Il giovane presenta questa proposta d’investimento al direttore, lasciandolo senza parole.

Marta è insoddisfatta

Marta si dedica completamente a sostenere Cinzia e la sua bambina, mettendoci tutta l’anima e la volontà. La sua determinazione è tale che ha addirittura concepito l’idea di una casa famiglia, sfidando ogni avversità e ostacolo che si presenti. Per promuovere il suo progetto, Marta ha pensato di organizzare un servizio fotografico con le giovani madri, ma purtroppo le immagini che sta osservando non suscitano in lei alcun entusiasmo. Anche il Conti, tra le sue mani, ha ricevuto le stesse fotografie… Come le giudicherà?

Il Paradiso delle Signore: Maria vuole parlare con Vito

Clara ha sempre nutrito affetto verso Alfredo nonostante la scelta di lui di stare con Irene. Pertanto, la ciclista si è convinta di incoraggiarlo a inseguire il suo sogno, anche se può risultare arduo raggiungerlo. Nel frattempo, Tom decide di lasciare Milano. La sua amata Marta ha evitato di dargli una risposta, lasciandolo con il cuore in sospeso. Maria, invece, ha ponderato a lungo sulle decisioni da prendere e ha infine capito che la cosa migliore da fare è affrontare a cuore aperto Vito e confessare finalmente i suoi sentimenti per Matteo.

I PIU' RECENTI

Most Popular