giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dell'episodio in onda oggi, 4 marzo. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda oggi, 4 marzo. Ecco che cosa succederà!

Secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la puntata del 4 marzo 2024 su Rai1 alle 16.00 sarà ricca di emozioni. Matteo farà ritorno a Milano, sorprendendo Maria che non potrà nascondere la sua gioia nel rivederlo nonostante il dolore per la situazione con Vito. Il Portelli, tornato in città, avrà un compito difficile: quello di seguire le istruzioni di Umberto per mettere fine a Marcello una volta per tutte.

Nel frattempo, Ciro tornerà a casa dopo il suo ricovero in ospedale ma sarà incapace di risolvere i suoi contrasti con Concetta e Maria. Irene proverà a riavvicinarsi ad Alfredo ma si scontrerà con il rifiuto del giovane di accettare le sue scuse. Vittorio, invece, discuterà con la Veneri riguardo ai piani per festeggiare l’8 marzo e cosa il Paradiso ha in serbo per quest’anno.

Il Paradiso delle Signore: Maria è emozionata di rivedere Matteo

Maria è ancora profondamente scossa per l’accaduto con Vito e non riesce a perdonarsi per aver ferito il suo fidanzato e aver causato disagio in famiglia. Il padre Ciro, preso dalla furia, ha persino avuto un malore che lo ha costretto a un ricovero in ospedale. Nonostante il suo ritorno a casa, è chiaro che le difficoltà familiari non siano state ancora risolte. Con il cuore pieno di tristezza e preoccupazione, Maria si prepara ad affrontare le giornate al Paradiso. L’unica nota positiva sarà il ritorno di Matteo, il cui ritorno le farà battere il cuore e la farà emozionare intensamente.

Umberto dice a Matteo come vuole distruggere Marcello

Matteo, grazie all’intervento di Umberto, è finalmente riuscito a partire per gli Stati Uniti per far operare sua madre. Tuttavia, Guarnieri ha chiesto un favore in cambio: usare la salute di Silvana come merce di scambio per distruggere Marcello. Con Portelli tornato a Milano e con Hofer dalla sua parte, il Commendatore darà le ultime istruzioni al suo alleato su come silurare suo fratello in modo che lui rimanga pulito. Umberto sarà determinato a usare il coltello dalla parte del manico e a fare quello che è necessario.

Il Paradiso delle Signore: Alfredo non vuole perdonare Irene

Tra Irene e Leonardo è scoppiata una passione intensa e inaspettata. Purtroppo, Alfredo ha fatto un’amara scoperta che ha portato alla luce questo nuovo sentimento. La Cipriani proverà con tutte le sue forze a convincere il fidanzato ad darle un’altra possibilità, ma il giovane sembra irremovibile nella sua decisione di non perdonarla. Le bugie e gli eventi passati hanno reso la situazione irrimediabile.

Nel frattempo, Vittorio si rivolgerà alle Veneri per cercare nuove idee per festeggiare l’8 marzo. Chiederà loro di condividere con lui le proposte in modo che possa organizzare, come ogni anno, un evento importante e significativo a Il Paradiso delle Signore.

I PIU' RECENTI

Most Popular