lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dell'episodio in onda il 21 febbraio. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 21 febbraio. Ecco tutti i colpi di scena!

Nella puntata de Il Paradiso delle Signore trasmessa su Rai1 il 21 febbraio 2024, alle ore 16.00, Marta si confesserà con Matilde rivelando che è stato Vittorio ad aiutarla per il servizio fotografico. Le anticipazioni dell’episodio della soap ci svelano che la Frigerio, pur cercando di mantenere la calma, brucerà di gelosia dentro di sé. La Guarnieri, dopo i momenti trascorsi con l’ex, inizierà a ripensare al passato con il suo ex marito. Concetta rivelerà a Maria di aver parlato con Vito, senza però ottenere nulla purtroppo, poiché il ragazzo desidera mantenere le distanze dalla Puglisi. Armando incontrerà Alba, che gli strapperà un secondo appuntamento. Ma scopriamo più nel dettaglio che cosa succederà in questa emozionante puntata de “Il Paradiso delle Signore”!

Il Paradiso delle Signore: Marta rivela a Matilde che Vittorio l’ha aiutata

Marta e Vittorio sono tornati complici come non mai. I due ragazzi hanno unito le forze per realizzare il nuovo servizio fotografico sulle ragazze madri e durante questa collaborazione hanno scoperto di avere ancora molti interessi in comune. Il loro ritorno insieme ha suscitato parecchi interrogativi e soprattutto ha destato la gelosia di Matilde.

La Frigerio verrà a sapere della collaborazione tra Marta e Vittorio direttamente dalla Guarnieri, che le confesserà di aver ricevuto un grande supporto dall’ex marito. Matilde sarà estremamente gelosa e non senza motivo, poiché la figlia di Umberto ricomincerà a pensare con nostalgia ai bei momenti trascorsi con lui. Ma come si svilupperà questo triangolo amoroso?

Vito mantiene le distanze da Maria

Maria ha confessato a Vito del suo tradimento, provocando la delusione del ragazzo che ha deciso di prendere le distanze da lei. Concetta ha tentato di mediare, ma consultando il Lamantia ha capito che al momento non c’è soluzione. Vito è troppo arrabbiato e rifiuta categoricamente di parlare con la Puglisi, la quale soffrirà molto per la situazione. Sarà forse annullato il loro matrimonio? La situazione sembra davvero tesa e gli spettatori non possono che restare con il fiato sospeso in attesa di sviluppi!

Il Paradiso delle Signore: Armando conosce Alba

Rosa, Marcello e Salvo hanno lavorato duramente insieme per raggiungere un obiettivo importante, che potrebbe portare a un grande risultato. Nel frattempo, Armando ha finalmente accettato di uscire con Alba, la donna che da tempo mostra interesse per lui. I due si ritroveranno a cena e sembrerà che la serata stia andando alla perfezione, tanto che Alba riuscirà addirittura a strappargli un secondo appuntamento. Tuttavia, nessuno si aspetta che le sorprese siano dietro l’angolo e che la loro storia possa prendere una svolta inaspettata.

I PIU' RECENTI

Most Popular