lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dell'episodio del 20 marzo 2024. Che cosa...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio del 20 marzo 2024. Che cosa succederà oggi?

Nelle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore si rivela che nella puntata del 20 marzo 2024, trasmessa su Rai1 alle 16.00, Matteo dovrà affrontare un senso di colpa per aver tradito il proprio fratello. Nonostante i suoi sforzi per fermare Matteo, Portelli non riuscirà a evitare che la situazione si complichi a causa dell’accordo stretto con Umberto. Profondamente ferito dal tradimento, Matteo troverà conforto e comprensione in Maria, finendo per baciarla nuovamente. Nel frattempo Adelaide confesserà apertamente di non tollerare l’idea di vedere Barbieri con un’altra donna, mentre Tancredi confesserà a Umberto di non aver ancora perso le speranze di riconquistare Matilde. Marta si dedicherà completamente ad aiutare Rita e il suo bambino, mentre al Paradiso, Rosa verrà scelta come modella per la collezione femminile e Marcello per quella maschile.

Il Paradiso delle Signore: Matteo si sente in colpa

Matteo mostra la sua autorità tenendo saldamente in mano le redini della situazione con Vittorio e Marcello sotto il suo controllo. Nel frattempo, Barbieri è deciso a continuare l’affare con Hofer e persino chiede l’aiuto di Adelaide per convincere Conti a unirsi a lui. Mentre il piano di Umberto sta portando i risultati sperati e sembra che la situazione stia favorendo il Guarnieri, Portelli inizia a sentirsi consumato dalla colpa. Profondamente ferito dal tradimento, cerca disperatamente di dissuadere suo fratello senza poter rivelare la verità che potrebbe farlo capire meglio. Nella sua angoscia, trova conforto in Maria e, dopo essersi aperto completamente con lei, la bacia in un momento di impulso, lasciandola completamente sbalordita.

Tancredi e Adelaide non mollano la presa

Adelaide, dopo lunghe riflessioni, ha finalmente preso la decisione di riconquistare Marcello, conscia del fatto che non sopporterebbe mai di vederlo accanto a un’altra donna. La determinata Contessa si è giurata di fare tutto il possibile per riavvicinarsi al giovane e riaccendere la fiamma del loro amore smarrito. Nel frattempo, Tancredi ha aperto il suo cuore a Umberto confessandogli di non aver completamente abbandonato la speranza di riconquistare Matilde. Il nobile Di Sant’Erasmo continua a nutrire la speranza che sua moglie possa perdonarlo e ricominciare a amarlo come un tempo. E chissà, forse Marta, inconsapevolmente, potrebbe essere d’aiuto nel realizzare questo desiderio, facendo così risplendere di nuovo la loro storia d’amore.

Il Paradiso delle Signore: Marta aiuterà Rita

Marta si è totalmente presa a cuore le storie delle ragazze della casa-famiglia che insieme ad altri ha contribuito a fondare. Tra tutte queste ragazze, c’è stata una in particolare, Rita, la cui condizione ha toccato profondamente Marta in modo diverso rispetto alle altre. Determinata a sostenere Rita, Marta si sta preparando a prendere una decisione molto importante che potrebbe cambiare radicalmente la vita della giovane madre e del suo bambino.

Nel frattempo, al Paradiso, tutto è in fermento per la presentazione delle nuove collezioni. Rosa è stata selezionata per sfilare nella passerella femminile, mentre Botteri ha scelto Marcello per la sfilata maschile. I due modelli sfileranno insieme, creando una magica sinergia che farà brillare la passerella di luce e colore.

I PIU' RECENTI

Most Popular