giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni dell'episodio in onda il 13 febbraio. Ecco...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni dell’episodio in onda il 13 febbraio. Ecco che cosa succederà oggi!

Nell’episodio del 13 febbraio 2024 de Il Paradiso delle Signore, trasmesso alle 16.00 su Rai1, avremo diverse novità. Vito si offrirà volontario per sostituire Matteo al Paradiso, mentre Marta presenterà Tom a Vittorio. Le anticipazioni di questa puntata ci rivelano che la Guarnieri sarà ancora indecisa sulla fiducia da dare al suo ex. Umberto, invece, sarà totalmente diffidente nei confronti del ragazzo che ha conquistato il cuore di sua figlia e inizierà a indagare su di lui.

Nel frattempo, Marcello e Salvo cercheranno di aiutare Armando a superare la sua delusione d’amore e gli proporranno di incontrare nuove donne. Rosa, tuttavia, non sarà per nulla felice di questa decisione. Matteo chiederà consiglio a Don Saverio su come comportarsi, mentre Agata chiederà a Clara di aiutarla a capire i veri sentimenti di Roberto nei suoi confronti.

Il Paradiso delle Signore: Umberto indaga su Tom

Marta si trova in uno stato di totale sconcerto di fronte all’improvviso ritorno di Tom nella sua vita, soprattutto considerando la sua inaspettata proposta di creare insieme un’agenzia pubblicitaria a San Francisco. La ragazza è divisa tra la decisione di accettare questa proposta ambiziosa e la diffidenza che prova nei confronti di Tom.

Per cercare una risposta, Marta decide di presentare Tom a Vittorio, sperando che il suo amico sia in grado di darle un parere più obiettivo e riconosca eventuali dettagli che sfuggono a lei. Al contrario, Umberto non nutre alcuna fiducia nei confronti di Tom. Come Commendatore, si sente in dovere di indagare sull’uomo che ha causato così tanto dolore a sua figlia e che ora sembra essere tornato per riconquistarla.

Matteo sta per partire

Matteo sta per intraprendere un viaggio, ma per proteggere la verità su Umberto, deve ingannare Marcello. Portelli si trova sempre più in una situazione delicata, diviso tra due opzioni. Da un lato, c’è l’operazione urgente di sua madre che potrebbe migliorare partendo per gli Stati Uniti. Dall’altro lato, c’è il suo legame sempre più forte e affettuoso con Marcello. In cerca di consiglio, il ragazzo si rivolgerà a Don Saverio. Nel frattempo, Vito, venuto a conoscenza della partenza di Matteo, si proporrà come sostituto temporaneo al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: Marcello e Salvo aiutano Armando

Armando si troverà diviso da un dolore profondo a causa della fine del suo rapporto con Agnese. Marcello e Salvo, preoccupati per lui, cercheranno di alleviare il suo dolore consigliandogli di intraprendere una nuova esperienza con altre donne e cercare una nuova compagna. Tuttavia, Rosa non sarà d’accordo con questa idea. Nel frattempo, Agata si rivolgerà a Clara per chiedere aiuto e confidarle che è sempre più interessata a scoprire i veri sentimenti che Roberto prova per lei. Rischierà di bruciarsi con le proprie azioni e decisioni?

I PIU' RECENTI

Most Popular