lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dall'11 al 15 marzo 2024. Che...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dall’11 al 15 marzo 2024. Che cosa accadrà in questi episodi?

Tuffati nell’universo avvincente de “Il Paradiso delle Signore” e lasciati rapire dalle nuove e sorprendenti vicende che ti attendono. Non farti scappare le puntate inedite della tua soap preferita, in onda su Rai1 alle 16.00. Preparati ad essere travolto da emozioni intense e colpi di scena che sapranno conquistare il tuo cuore.

Scopri le avvincenti trame dei prossimi cinque episodi che andranno in onda dal 11 al 15 marzo 2024. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 promettono momenti ricchi di suspense e sorprese che ti terranno incollato alla tv, desideroso di scoprire cosa riserverà il destino ai protagonisti che hai imparato ad amare.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 11 marzo

Matteo Portelli si trova di fronte a un dilemma complicato: deve mantenere una promessa fatta a Umberto Guarnieri a discapito del fratellastro Marcello Barbieri. Decidendo di viaggiare in Germania per verificare di persona la situazione dell’imprenditore Hofer, nonostante le obiezioni di Vittorio Conti. Nel frattempo, Maria Puglisi è contattata da una giornalista che desidera intervistarla insieme al suo ex fidanzato Vito, il quale sembra confuso dall’idea di ritrovarsi in questa situazione.

Roberto vorrebbe festeggiare il suo compleanno con Mario, ma quest’ultimo rifiuta categoricamente di essere visto con lui in pubblico, creando una situazione imbarazzante per Roberto. Nel frattempo, Elvira perde una spilla importante regalata dalla madre di Tullio, mandandola in uno stato di disperazione profonda.

Rosa riceve una chiamata dalla madre Wanda annunciando il suo imminente arrivo a Milano, un’idea che terrorizza Rosa, dato che nessuno sa che lei lavora come danzatrice al Paradiso. Le tensioni tra i personaggi si acuiscono, mettendo alla prova le loro relazioni e le loro scelte di vita.

Puntata di marterdì 12 marzo

Marta Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo erano quasi pronte per il loro ritorno a Milano, dove avrebbero inaugurato la nuova casa-famiglia. Nel frattempo, Matilde Frigerio stava ascoltando una conversazione tra Umberto Guarnieri riguardante il rapporto tra Marta e Vittorio Conti, risvegliando in lei una gelosia che la travolse. Elvira, dall’altra parte, aveva smarrito la spilla di Giuditta e, chiedendo aiuto a Salvo per ritrovarla, finì per rivelare tutto al fidanzato Tullio che ne rimase furioso. Vito rifiutava fermamente di concedere un’intervista alla sua ex fidanzata mentre Maria, spinta dalle amiche, decise di farsi intervistare da sola dalla giornalista. Nel frattempo, Marcello cercava una soluzione per aiutare Rosa in attesa dell’arrivo in città della madre della ragazza.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 13 marzo

Matilde lotta con un mare di gelosia quando si tratta di Marta e si sente completamente schiacciata da questa emozione, senza sapere come affrontare la situazione complicata. Nel frattempo, Marcello chiede a Landi di aiutare Rosa, fingendo che lavori come redattrice al Paradiso, per proteggere Wanda da una brutta delusione. Salvo prova in ogni modo a far capire a Tullio che la loro relazione non sta andando bene, trovando la spilla di Elvira come prova tangibile.

Agata decide di fare un regalo di compleanno a Roberto e lo segue dopo il lavoro, convinta che debba incontrare l’amore della sua vita. Vito accetta di farsi intervistare con Maria e, di fronte alla giornalista, bacia la sua ex inaspettatamente.

Puntata di giovedì 14 marzo

Dopo il bacio di Vito, Maria è turbata e incerta sulle sue emozioni, mentre Matilde è decisa a risolvere definitivamente la sua situazione con Vittorio prima che lui torni a pensare alla sua ex moglie. Per questo motivo, Matilde decide di fare a Vittorio una proposta che potrebbe cambiare il corso delle loro vite.

Nel frattempo, Matteo torna da Francoforte con notizie entusiasmanti che fanno sognare Marcello, convinto delle sue capacità. Questo porta Marcello a continuare il suo affare con Hofer, un’idea che fa felice Umberto, il cui piano malvagio sta prendendo forma.

Mentre tutti si ritrovano a mentire per proteggere Rosa, Guarnieri finalmente trova la pace interiore tanto desiderata, mentre gli altri personaggi sono confusi e pieni di ansia.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 15 marzo

Dopo il loro viaggio all’estero, Adelaide e Marta fecero ritorno a Milano per partecipare alla cerimonia di apertura della casa famiglia. Marcello, per evitare la Contessa, preferì restare lontano.

Nel frattempo, Rosa si stava integrando bene alla redazione del Paradiso, ma il peso della menzogna che aveva detto alla madre stava diventando insostenibile. Alla fine, decise di confessare tutto, scatenando la rabbia di Wanda.

Mentre il Circolo si preparava per l’inaugurazione, Matilde notò la complicità crescente tra Vittorio e Marta, suscitando gelosia in lei. La gelosia diventava sempre più difficile da nascondere.

I PIU' RECENTI

Most Popular