giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dal 12 al 16 febbraio. Che...

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni settimanali dal 12 al 16 febbraio. Che cosa succederà nei prossimi episodi?

Una nuova entusiasmante settimana con gli appuntamenti de Il Paradiso delle Signore è pronta a stupire. Le puntate inedite di questa tanto amata soap verranno trasmesse su Rai1 alle 16.05. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riservano le prime cinque puntate, che andranno in onda dal 12 al 16 febbraio 2024.

Siamo tutti curiosi di scoprire le trame avvincenti che ci terranno incollati allo schermo. Cosa succederà agli affascinanti protagonisti? Quali nuovi personaggi si uniranno alla famiglia del Paradiso delle Signore? Sarà una settimana intensa e piena di sorprese.

Il Paradiso delle Signore: puntata di lunedì 12 febbraio

Mentre Marcello si lascia ispirare da alcuni discorsi delle Veneri e concepisce un’idea per un nuovo e redditizio investimento, Matteo Portelli si trova costretto a dire una bugia al suo fratellastro. Infatti, Umberto Guarnieri è riuscito ad ottenere i biglietti per l’America al fine di portare sua madre Silvana a sottoporsi a un’operazione che potrebbe salvarle la vita, ma Matteo non può rivelare nulla a Marcello. Nel frattempo, Tom non si arrende e gioca una carta vincente, proponendo a Marta Guarnieri di tornare insieme a San Francisco e aprire una propria agenzia pubblicitaria. Questa proposta lascia Marta ancora più indecisa e perplessa.

Puntata di martedì 13 febbraio

Matteo è sul punto di partire e Vito si offre volontario per prendere temporaneamente il suo posto al Paradiso, mentre Agata si rivolge a Clara per chiedere consigli: la ragazza è determinata a scoprire quali siano i reali sentimenti di Roberto nei suoi confronti. Marcello e Salvatore, vedendo Armando sempre più triste, decidono di aiutarlo a incontrare nuove ragazze e trovare una fidanzata, ma Rosa non è d’accordo con questa idea. Umberto ha molti dubbi su Tom e decide di indagare sulla sua persona, mentre Marta presenta l’americano a Vittorio Conti e riflette sul suo futuro a Milano. Frustrato e confuso, Matteo si rivolge a Don Saverio per chiedere consiglio.

Il Paradiso delle Signore: puntata di mercoledì 14 febbraio

Umberto, durante le sue indagini sul passato di Tom, finalmente ottiene dei risultati positivi. Nel frattempo, Marta continua ad essere indifferente alle avances del suo ex, in quanto si trova ancora in uno stato di confusione interiore. Rosa, inizialmente perplessa, viene convinta dalle insistenze di Marcello e Salvatore, che hanno l’idea fissa di trovare la fidanzata di Armando. Prima di partire per gli Stati Uniti, Matteo chiede a Maria di incontrarsi. Ma cosa vorrà dirle?

Puntata di giovedì 15 febbraio

Matteo è pronto a lasciare Milano per portare sua madre Silvana in America, ma prima di partire decide di congedarsi dai suoi amici al Paradiso e dal suo fratellastro Barbieri. Maria, al contrario, non riesce più a nascondere i suoi sentimenti per Portelli e riflette sulla possibilità di confessare tutto al suo fidanzato Vito. Nel frattempo, Armando, Marcello e Rosa diventano sempre più complici e intimi nella loro ricerca dell’amore, mentre Roberto capisce i sentimenti di Agata e decide di prendere immediatamente le distanze.

Il Paradiso delle Signore: puntata di venerdì 16 febbraio

Salvatore è convinto che Elvira provi ancora amore per lui, nonostante sia fidanzata con Tullio. Inaspettatamente, Marcello presenta a Vittorio una proposta di investimento che lo sconcerta. Proprio Vittorio ha in mano le foto scattate alle giovani madri per la campagna a sostegno della casa-famiglia, foto che non piacciono affatto alla giovane Guarnieri. Nel mentre, Clara e Alfredo hanno una conversazione molto significativa, mentre Tom parte per Londra: Marta lo ha lasciato senza risposta. Riunendo coraggio, Maria chiede a Vito di incontrarla, la designer non può più continuare a mentire.

I PIU' RECENTI

Most Popular