lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàIl Paradiso delle Signore: anticipazione dell'episodio del 14 marzo 2024. Ecco che...

Il Paradiso delle Signore: anticipazione dell’episodio del 14 marzo 2024. Ecco che cosa succederà oggi!

Le prossime vicende de Il Paradiso delle Signore promettono di essere piene di colpi di scena e sorprese. Nell’episodio in onda il 14 marzo 2024 su Rai1, Matilde sarà travolta dalla gelosia e perderà il controllo di sé. Nel frattempo, la Frigerio farà una proposta importante a Vittorio Conti prima del ritorno di Marta a Milano. Cosa potrebbe mai chiedergli? Forse di andare a vivere insieme? Intanto, Maria non riuscirà a togliersi dalla testa il bacio di Vito e sarà piena di dubbi su quanto accaduto.

Perché Lamantia ha osato così tanto? Rosa continuerà a fingere felicità con sua madre, coinvolgendo Armando nel suo gioco. Marcello cercherà di stringere un’alleanza con Hofer nonostante le preoccupazioni di Matteo, che finirà per mentire a Marcello riguardo alle informazioni ottenute. Nel frattempo, Portelli sarà sul punto di completare il piano commissionatogli da Umberto. La tensione è palpabile e gli intrecci della trama si complicano sempre di più.

Il Paradiso delle Signore: Matilde fa una proposta a Vittorio

Le parole di Umberto su Marta e Vittorio hanno messo Matilde in una situazione difficile, poiché hanno fatto sorgere dei dubbi riguardo ai sentimenti ancora presenti tra la Guarnieri e il suo ex marito. La Frigerio ha deciso quindi di affrontare direttamente la questione, prima che la situazione diventi più complicata e prima che Marta torni a Milano con Adelaide.

Nonostante i possibili pettegolezzi e le maldicenze che potrebbero nascere da una loro possibile convivenza, Matilde ha deciso di fare un passo avanti con il Conte proponendogli qualcosa di rivoluzionario per entrambi. La sua proposta potrebbe coinvolgere la possibilità di iniziare una convivenza con Vittorio, nonostante il rischio di essere criticati da coloro che li vedono come una coppia poco convenzionale.

Rosa pensa al bacio di Vito

Maria rimase sbalordita quando, nonostante Vito non riuscisse a fermarla, Lamantia fece la sua inaspettata comparsa durante l’intervista. Ancor più sorprendente fu il suo gesto di non mostrare alcun fastidio per la presenza di Maria, bensì di decidere addirittura di baciarla. Questo inatteso atto lasciò la stilista senza parole e pervasa da pensieri confusi. Adesso Puglisi si chiede cosa possa aver spinto il suo ex fidanzato a comportarsi in modo così strano e inaspettato. I suoi pensieri la bruceranno incessantemente, mentre cerca di trovare una spiegazione a un gesto così ambiguo e misterioso.

Il Paradiso delle Signore: Rosa inganna sua madre

Rosa ha preso una decisione importante, un segreto che non vuole condividere con sua madre. È uno dei membri delle Veneri de Il Paradiso, sa che Wanda non lo approverebbe e sarebbe furiosa. Così, seguendo il consiglio di Marcello e con l’aiuto di tutti al grande magazzino, compreso Armando, decide di far credere a sua madre di lavorare nella redazione de Il Paradiso Market.

Nel frattempo, Marcello si rende conto dell’importanza di stringere accordi con Hofer. Matteo, che sembra controllare entrambi i fratelli e Vittorio, gli assicura che può procedere senza problemi. Mente dicendo di aver controllato personalmente gli affari del manager a Francoforte e di aver ottenuto le informazioni necessarie. Tuttavia, il Portelli è in procinto di cadere in una trappola organizzata da Umberto, che lo ha vilmente minacciato.

I PIU' RECENTI

Most Popular