lunedì, Luglio 15, 2024
HomeAttualitàIl matrimonio tra Ariana Grande e Dalton Gomez è già al capolinea:...

Il matrimonio tra Ariana Grande e Dalton Gomez è già al capolinea: ecco tutti i motivi che hanno portato alla rottura!

Scoppia lo scandalo nel mondo delle celebrità! La nostra amata popstar Ariana Grande e Dalton Gomez, l’affascinante agente immobiliare, sembrano aver messo fine al loro matrimonio da sogno.

I motivi della separazione

Il matrimonio della popstar americana Ariana Grande e Dalton Gomez sembra essere giunto al capolinea dopo soli due anni. E non è finita qui, perché sembra che questa rottura non sia di recente. Secondo alcune fonti Ariana e Dalton si sarebbero detti addio mesi fa, e il loro rapporto sarebbe andato in frantumi nel gennaio 2023.

Adesso pare che la coppia si stia preparando per un divorzio ufficiale. L’ultima accelerazione del gossip è arrivata durante il torneo di Wimbledon, dove la cantante era presente per la finale epica tra Djokovic e Alcaraz domenica scorsa. È stato proprio in quel momento che sono state scattate delle foto di Ariana senza la sua fede nuziale. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che i due avevano cercato di rimettersi insieme due mesi fa, ma la riconciliazione si è rivelata un fallimento.

Il motivo? Differenze di personalità. Ecco perché hanno deciso di separarsi e seguire strade diverse. Secondo alcune fonti, i guai tra i due sono iniziati quando Ariana ha cominciato le riprese del film musicale “Wicked”. La Grande e il suo ex marito non si sono separati in modo burrascoso, ma in maniera civile, tanto da mantenere un bel legame di amicizia e affetto.

Il matrimonio di Ariana Grande e Dalton Gomez

Ariana Grande ha detto sì al suo affascinante agente immobiliare, Dalton Gomez, in una cerimonia da sogno a metà maggio 2021. E non è tutto: dopo il fatidico sì, Ariana ha abbandonato la sua dimora di Beverly Hills e si è trasferita nella sontuosa dimora del marito a Montecito, che vale ben 7 milioni di dollari.

Ma ricordiamo come tutto è iniziato: i due si sono conosciuti nel lontano gennaio 2020 e non hanno potuto più nascondere il loro amore agli occhi del mondo. E come dimenticare il dolce bacio che si sono scambiati nel videoclip del brano “Stuck With You”, in cui Ariana ha duettato con nientemeno che Justin Bieber? Un vero e proprio annuncio pubblico del loro amore!

E poi è arrivato un altro regalo di Natale per la nostra popstar preferita: Ariana ha ufficializzato il suo fidanzamento con Dalton Gomez soltanto cinque giorni prima della festività nel 2020. Dopo mesi di preparativi segreti, la coppia ha deciso di coronare il loro amore con il matrimonio nel maggio 2021.

I PIU' RECENTI

Most Popular