martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàIda Platano, sorpresa in arrivo! Alessandro Vicinanza: "Abbiamo scoperto tutto con un'ecografia!"

Ida Platano, sorpresa in arrivo! Alessandro Vicinanza: “Abbiamo scoperto tutto con un’ecografia!”

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza sembra aver preso una strana piega dopo le meritate vacanze. Ma tranquilli, non è niente di preoccupante! I due si sono allontanati solo fisicamente, per tornare ai loro impegni lavorativi.

Un allontanamento dopo le vacanze

Dopo aver festeggiato i 40 anni del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne a New York, Ida e Alessandro sono pronti a ritornare alla loro routine quotidiana. Ma non temete, questo non significa che sia finita tra di loro! La bellissima Ida Platano infatti ha deciso di concentrarsi a pieno sul suo centro di bellezza. La nostra dolce dama è pronta a rivoluzionare il mondo della bellezza con grandi cambiamenti che presto ci svelerà. Non vediamo l’ora di scoprire i suoi nuovi progetti!

Nel frattempo, il coraggioso Alessandro Vicinanza ha avuto una piccola pausa dai suoi impegni per dedicarsi ad una misteriosa ecografia. Che cosa potrebbe essere?

Ida Platano e Alessandro Vicinanza: Grandi cambiamenti in arrivo!

Sembra che ci sia un grande cambiamento in vista per la coppia Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Ida ha annunciato di recente di voler fare un cambiamento radicale nel suo look. Durante una visita al suo centro di bellezza, Ida ha rivelato che vuole diventare bionda, super bionda. Ha condiviso questa notizia entusiasmante attraverso le sue Instagram stories, ma purtroppo sembra che non sia riuscita a realizzare il suo desiderio a causa di troppo lavoro. Nonostante questo inconveniente, Ida ha promesso ai suoi fan che ci riproverà nei prossimi giorni, stavolta con più calma.

Nel frattempo, dall’altro lato del paese, Alessandro Vicinanza ha avuto preoccupazioni completamente diverse. Ha portato la sua adorata cagnolina dal veterinario per un’ecografia. Alessandro ha confessato di essere ansioso a causa di una tosse persistente che la sua cagnolina ha sviluppato. Attraverso le sue Instagram stories, ha condiviso il suo timore e ha rassicurato i suoi fan che era al fianco del suo amico peloso durante questo momento difficile. Fortunatamente, l’ecografia ha mostrato che il cuore della cagnolina è in buona salute, ma la tosse persistente è ancora una fonte di preoccupazione per Alessandro. Almeno può contare sul sostegno dei suoi fan, che gli hanno inviato messaggi di conforto e sostegno.

I PIU' RECENTI

Most Popular