domenica, Maggio 26, 2024
HomeAttualitàCristiano Ronaldo e Chiara Ferragni svelano i guadagni dei vip su Instagram....

Cristiano Ronaldo e Chiara Ferragni svelano i guadagni dei vip su Instagram. Ecco le cifre da capogiro!

Da celebrità come Cristiano Ronaldo e Chiara Ferragni, fino a Beyoncé e alle sorelle Kardashian, i guadagni dei vip su Instagram sono una fonte principale di entrate. Questi influencer riescono a monetizzare centinaia di migliaia di dollari per ogni singolo post, e alcuni addirittura superano il muro del milione. Instagram continua a essere la piattaforma preferita dagli influencer per guadagnare soldi, nonostante il crescente successo di TikTok.

I guadagni dei vip su Instagram

Secondo la classifica stilata da HopperHq, Cristiano Ronaldo risulta il più “ricco” tra gli influencer di Instagram, potendo guadagnare di più con un singolo post grazie ai suoi impressionanti 442 milioni di follower. Al secondo posto si piazza Kylie Jenner, con 338 milioni di seguaci, seguita da Lionel Messi, che vanta 327 milioni di follower su Instagram.

Al quarto posto troviamo Selena Gomez, la cantante pop con 320 milioni di follower, seguita da Dwayne Johnson, noto anche come “The Rock”, che ha accumulato 315 milioni di seguaci sulla piattaforma. La classifica si conclude con popstar e le famose sorelle Kardashian come Kim, Ariana, Beyoncé, Khloe e Kendall, che si alternano tra le ultime posizioni.

Questi influencer sono in grado di guadagnare cifre straordinarie grazie alla loro enorme base di fan su Instagram, ottenendo proficui contratti e sponsorizzazioni attraverso la piattaforma. Anche se TikTok sta diventando sempre più popolare, sembra che Instagram rimarrà la principale fonte di entrate per gli influencer per il momento.

I guadagni dei vip su TikTok

Khaby Lame, il re indiscusso di TikTok, è il primo italiano a entrare nella lista dei più pagati al mondo! Il suo talento nel fare video divertenti e ironici gli ha fatto guadagnare ben 317 mila dollari a post, facendolo occupare il 34esimo posto della classifica. Chi può dire di aver fatto così tanti soldi con pochi secondi di video?

Ma non è tutto, perché Chiara Ferragni, l’icona della moda italiana, si posiziona all’82esimo posto di questa elité classifica. Ogni condivisione dei suoi post su TikTok le varrebbe la bellezza di 94 mila dollari! Sì, avete letto bene, quasi 100 mila dollari solo per far vedere al mondo cosa indossa o quali misteriosi segreti di bellezza condivide con i suoi follower. Siamo pronti ad ogni sua mossa!

E c’è un terzo italiano che si è frapposto tra i giganti del mondo dello spettacolo internazionale. Stiamo parlando di Gianluca Vacchi, con i suoi esilaranti video di danza e stile di vita da milionario. Nonostante sia l’ultimo a entrare nella top100, non possiamo sottovalutare il fatto che si porterebbe a casa nientemeno che 78 mila dollari a post.

I PIU' RECENTI

Most Popular