mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàHugh Jackman svela il suo amore per le scene di sesso: "Essenziali...

Hugh Jackman svela il suo amore per le scene di sesso: “Essenziali per una relazione di successo!

Scopriamo il segreto dell’amore eterno di Hugh Jackman e Deborra-Lee Furness! Questa coppia di star di Hollywood ha resistito alle tempeste della vita sul set e ha sfidato tutte le aspettative, rendendo il loro matrimonio uno dei più stabili e duraturi di Hollywood. Nel lontano 1996, Hugh e Deborra-Lee si sono giurati amore eterno e da allora sono rimasti inseparabili. In una recente intervista, Hugh Jackman ha fatto una rivelazione sconvolgente sul loro segreto per una relazione duratura.

La rivelazione sconvolgente di Hugh Jackman

Hugh Jackman ha svelato un retroscena piccante riguardante la sua carriera cinematografica: l’attore australiano era quasi diventato James Bond! Questo ruolo avrebbe sicuramente comportato dei momenti di intimità sul set, ma sembra che né Jackman né sua moglie abbiano problemi a gestire questa parte del loro lavoro.

Scherzando con Ryan Reynolds, Jackman ha confessato: “Se ci sono scene di sesso io le faccio. Sono la chiave per un buon matrimonio”. Insomma, sembra che l’attore consideri queste scene come una normale parte del suo mestiere, e sua moglie lo supporta pienamente.

Tuttavia, non tutti gli incontri romantici sul set sono stati facili per Jackman. Ad esempio, dover baciare Nicole Kidman sul set di Australia non è stato semplice a causa della loro stretta amicizia e del legame tra la Kidman e la moglie di Jackman, Deborra-Lee Furness. Nonostante ciò, la sua compagna è sempre stata al suo fianco e gli ha dato tutto il sostegno necessario.

Il nuovo ruolo di Wolverine

Nel frattempo, Jackman si appresta a riprendere il ruolo del suo iconico personaggio, Wolverine, accanto a Ryan Reynolds. Mentre aspettiamo di vederlo finalmente indossare il classico costume giallo degli X-Men, vi mostriamo un’occhiata ravvicinata agli intensi allenamenti che Hugh Jackman ha dovuto affrontare per tornare nei panni di Wolverine in Deadpool 3.

I PIU' RECENTI

Most Popular