martedì, Luglio 16, 2024
HomeAttualitàHarry e Meghan Markle divorziano? La svolta clamorosa annunciata da una profezia

Harry e Meghan Markle divorziano? La svolta clamorosa annunciata da una profezia

È il momento della verità per il turbolento matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle, poiché l’annuncio ufficiale del loro divorzio sembra essere imminente. Secondo le voci che circolano tra i parenti lontani della Famiglia Reale e le previsioni dell’astrologa di corte, il loro legame destinato a durare solo cinque anni sembra aver trovato conferma.

Quest’anno è stato un vero e proprio tracollo per la coppia, con la pubblicazione del controverso libro “Spare” e le tensioni legate all’ascesa al trono di Carlo III. Fonti vicine a Meghan Markle sostengono che dopo l’esperienza dei funerali della Regina Elisabetta, la Duchessa avrebbe deciso di tagliare definitivamente i ponti con la famiglia di Harry. Non ha apprezzato, inoltre, il modo in cui suo marito ha promosso la sua autobiografia, lanciando dure accuse contro Carlo, Camilla, William e Kate Middleton.

Meghan, nota per la sua astuzia, è consapevole dei limiti imposti dalla Famiglia Reale. Dopotutto, è grazie a questo legame che godono di un’enorme attenzione mediatica, come dimostrato dal contratto con Netflix. In altre parole, il loro successo e il loro valore economico dipendono interamente dalla loro reputazione di “ribelli” all’interno della famiglia Windsor.

Hanno fatto scalpore le ammissioni di Harry

Ma non è tutto. In un recente sviluppo scioccante, Harry ha confessato di aver fatto uso di droghe, mettendo a rischio il suo visto negli Stati Uniti e danneggiando l’immagine di vittima che Meghan aveva accuratamente costruito per entrambi. Questa rivelazione ha ulteriormente scosso la già instabile relazione della coppia.

Le voci su Harry e Meghan riferiscono che lei sembra essersi stancata di avere al suo fianco un uomo che sembra interessato solo al polo, anziché cercare affari milionari come fa lei stessa. È proprio grazie a queste attività che è diventata l’influencer più pagata al mondo, guadagnando la strabiliante cifra di 300.000 euro per ogni post sponsorizzato.

Ma il nodo più intricato è la questione della custodia dei figli, Archie e Lilibet. La situazione si è fatta sempre più incandescente nella loro villa di Montecito, al punto che le urla e le litigate hanno disturbato i vicini, che hanno addirittura chiamato la polizia. Di fronte a ciò, Harry ha preso una decisione drastica: ha preso una camera d’albergo in modo permanente e ha deciso di acquistare una casa a Londra, in vista della separazione imminente da Lady Markle e del ritorno in patria.

Il Principe ha già consultato esperti avvocati specializzati in casi di divorzio, poiché la questione della separazione si preannuncia estremamente complessa, soprattutto per quanto riguarda la custodia dei figli. Poiché Archie e Lilibet sono membri a tutti gli effetti della monarchia, potrebbe sorgere il problema della loro tutela, poiché sono discendenti diretti del Re e dell’erede al trono.

L’annuncio del divorzio di Harry e Meghan dopo il compleanno di Carlo?

Secondo fonti confidenziali provenienti dal Palazzo, l’annuncio ufficiale del divorzio tra Harry e Meghan avverrà dopo il Trooping the Colour, il celebre evento che celebra il compleanno pubblico di Carlo III con una maestosa parata militare. Durante l’evento, il sovrano, accompagnato da Camilla e dagli altri membri anziani della Famiglia Reale, si affaccerà dal balcone di Buckingham Palace. Ma per la prima volta nella sua vita, Harry non sarà presente, non essendo stato invitato da suo padre Carlo. Ora finalmente si comprende la ragione di tale esclusione.

I PIU' RECENTI

Most Popular