giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàGuenda Goria: dopo il racconto sulla terribile malattia che le impediva di...

Guenda Goria: dopo il racconto sulla terribile malattia che le impediva di diventare madre, ora arriva la lieta notizia!

Guenda Goria è finalmente in dolce attesa! La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare mamma, e ha rivelato la bella notizia in diretta televisiva durante la sua ospitata de La Volta Buona insieme al suo futuro marito Mirko Gancitano.

Guenda ha passato molto tempo a lottare contro l’endometriosi, una malattia che le ha causato molta sofferenza, e lo scorso anno ha affrontato il terrore di una gravidanza extrauterina. In quel momento critico, ha rischiato la sua vita, ma fortunatamente è qui oggi per raccontare la sua storia.

Il sogno di Guenda di diventare madre è sempre stato molto forte, e finalmente è diventato realtà. Tanto lei quanto Mirko sono entusiasti di affrontare questa nuova avventura, anche se sanno che sarà un percorso difficoltoso e che richiederà un costante monitoraggio per garantire la sicurezza del bambino e della sua mamma. Come precedentemente menzionato, la figlia di Maria Teresa Ruta è affetta da Endometriosi, una malattia che ha gravemente compromesso la sua salute e ha messo a rischio il suo desiderio di diventare madre.

Tuttavia, c’è una luce all’orizzonte e sembra che finalmente il momento critico sia passato. Ci sono grandi speranze che presto, sulla soglia della casa dei Goria-Gancitano, si possa ammirare un bellissimo simbolo di gioia: un fiocco rosa o celeste? Dovremo attendere per scoprirlo.

L’annuncio in tv di Guenda Goria

Durante l’ultima puntata de La Volta Buona di Caterina Balivo, Guenda Goria ha condiviso con grande emozione e lacrime di gioia la notizia della sua gravidanza. Insieme al suo futuro marito Mirko, la figlia di Maria Teresa Ruta ha fatto questa rivelazione speciale: “Sono un po’ emozionata perché per me è un vero miracolo raggiungere questo traguardo. Oggi non siamo più solo noi due, ma siamo una piccola famiglia di tre”.

Qualche tempo fa, quando era ospite di Oggi è un altro giorno, Guenda aveva raccontato di aver rischiato la vita a causa di una gravidanza extrauterina. Durante la conversazione di ieri nel salotto di Caterina Balivo, ha voluto riportare il discorso sull’argomento: “Mi avevano detto che, naturalmente, non avrei mai potuto avere figli. Abbiamo provato per tre anni. Era il mio più grande sogno, il mio desiderio più grande perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia. Era una gravidanza extrauterina che ha messo in grave pericolo la mia vita e sono viva solo per miracolo”.

Il matrimonio con Mirko Gancitano

Guenda Goria e Mirko Gancitano hanno dovuto riprogrammare le loro nozze diverse volte a causa di vari imprevisti. Inizialmente, il loro matrimonio era previsto per l’autunno scorso, ma a causa dei problemi di salute di Guenda, hanno dovuto posporlo. Fortunatamente, il 16 maggio prossimo finalmente diranno “sì” di fronte all’altare e Guenda sfoggerà un pancione radioso.

In seguito all’operazione dello scorso anno, Guenda ha condiviso i suoi pensieri con i fan, dichiarando: “Sono estremamente felice di essere tornata a casa al fianco della persona che amo. Ho vissuto un periodo molto difficile, è stato davvero traumatico. All’improvviso mi sono resa conto di essere incinta, ma poco dopo ho perso il bambino. È stata un’esperienza che ha messo a dura prova la mia salute mentale”.

I PIU' RECENTI

Most Popular