lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàGrande Fratello: intervento urgente della regia dopo la prima parolaccia in diretta!

Grande Fratello: intervento urgente della regia dopo la prima parolaccia in diretta!

La nuova edizione del Grande Fratello, che vede la partecipazione di personaggi famosi e volti sconosciuti alla televisione, è iniziata. Tuttavia, a meno di ventiquattro ore dall’ingresso nella casa, alcuni concorrenti sarebbero stati richiamati a causa del loro comportamento estremamente scorretto. Sembra infatti che la produzione abbia dovuto intervenire a seguito dell’uso di un linguaggio poco appropriato da parte di uno dei concorrenti!

La prima parolaccia al Grande Fratello

Poche ore fa si è svolta la prima puntata del Grande Fratello, con la solita conduzione di Alfonso Signorini, il quale ha presentato i nuovi concorrenti e illustrato loro le regole del gioco. Inoltre, ha annunciato che la produzione adotterà misure più rigide, se necessario. Tuttavia, ciò non significa che i concorrenti saranno inibiti o non potranno dare libero sfogo alle proprie opinioni. Saranno liberi di esprimersi come desiderano, ma dovranno farlo senza offendere gli altri e senza trattare argomenti delicati.

Lorenzo Remotti, il concorrente selezionato per la sua insolita professione di calzolaio, è stato il protagonista di questa scena. Pare che abbia rivelato troppi dettagli sul suo contratto, suscitando un certo malcontento tra gli autori del programma. Nonostante ciò, è stato uno dei concorrenti scelti per vivere nel tugurio insieme ad altri. Durante uno dei momenti di confronto, mentre era con Anita, questa lo ha scherzosamente invitato a prendere un caffè. Lorenzo ha chiesto come avrebbe fatto a prepararglielo e Anita ha risposto scherzosamente: “Per te troveremo un modo”. A questo punto, Lorenzo ha capito che si stava prendendo gioco di lui e ha reagito con una parolaccia: “Allora andate a Fanc***”.

I provvedimenti della produzione

La parola usata da Lorenzo sicuramente non era intesa a danneggiare qualcuno, motivo per cui la produzione ha deciso di non prendere alcun provvedimento nei suoi confronti. Tuttavia, Anita ha immediatamente capito che tale comportamento non sarebbe passato inosservato. Così, dopo l’offesa, tutti i presenti si sono guardati col fiato sospeso.

Pochi minuti dopo, Lorenzo è stato richiamato in confessionale, dove gli autori gli hanno ribadito i termini del contratto. Il ragazzo è stato ammonito per l’uso di parolacce. Non è prevista alcuna punizione per lui, dato che si trattava di un’espressione informale usata per ridere con i suoi compagni di avventura.

I PIU' RECENTI

Most Popular