giovedì, Febbraio 22, 2024
HomeAttualitàGiulia De Lellis e Carlo Beretta: rottura a un passo dalle nozze....

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: rottura a un passo dalle nozze. Ma che cosa è successo? Ecco le indiscrezioni!

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno deciso di porre fine alla loro relazione che sembrava destinata a culminare nel matrimonio. La notizia è stata diffusa dal portale Whopsee, ma finora né Giulia né Carlo hanno commentato ufficialmente la news. Nonostante ciò, molti follower dell’influencer si sono riversati nei suoi post, chiedendo maggiori dettagli sulla sua vita sentimentale. È possibile che la notizia sia veritiera, ma potrebbe darsi che entrambi stiano aspettando il momento opportuno per comunicarla ai loro seguaci.

Dopo la pubblicazione delle indiscrezioni da parte di Whopsee, anche Il Messaggero ha riportato la presunta separazione tra Giulia e Carlo, rivelando che le ragioni del distacco riguardano proprio i loro progetti futuri. Pare infatti che i due non concordassero sulle loro visioni a lungo termine.

Perché Giulia De Lellis e Carlo Beretta si sono lasciati?

Secondo quanto riportato dal Messaggero, sembra che Giulia De Lellis e Carlo Beretta avessero opinioni contrastanti riguardo al matrimonio. Mentre Giulia era pronta per dire il fatidico “Sì” davanti all’altare, Carlo invece non sembrava essere dello stesso avviso. Ma questa non è l’unica complicazione! Sempre secondo il noto giornale, sembra che il motivo principale per cui Carlo si sia tirato indietro dal matrimonio con Giulia sia stata l’influenza della sua famiglia nobile.

Il Messaggero scrive: “Pare che la coppia si trovasse in crisi perché Giulia desiderava sposarsi, ma Carlo aveva dubbi sul matrimonio, forse anche a causa dell’opposizione della sua famiglia, che è proprietaria di un’antica azienda produttrice di armi.” I Beretta, come sappiamo, sono una delle famiglie più ricche e potenti del nostro Paese.

Nonostante la loro notorietà, soprattutto nel settore delle armi da fuoco, la famiglia Beretta – originaria di Brescia – preferisce rimanere lontana dal gossip e evitare l’attenzione dei media. Proprio per questo motivo, la relazione tra Carlo Beretta e Giulia De Lellis non è stata sempre considerata positiva per il rampollo.

Cosa ne pensa la famiglia Beretta

Da quando la relazione tra Carlo e Giulia ha avuto inizio, il nome di Carlo è stato costretto ad essere protagonista nella stampa scandalistica italiana. Di conseguenza, i parenti di Carlo sono intervenuti prontamente per spiegare alla sua (ex?) fidanzata il loro disinteresse a finire coinvolti nella macchina mediatica a cui lei è abituata.

In effetti, Giulia De Lellis ha cercato di abbassare il profilo su Instagram, cambiando il suo approccio alla comunicazione e alla gestione dei pettegolezzi su di lei e sul suo compagno. Perfino i suoi contratti di sponsorizzazione professionale sono divenuti più sobri e mirati a una clientela più elegante, se così si può dire, così come i suoi momenti di relax e divertimento.

L’influencer ha abbandonato gli scandali e le polemiche, concentrando le sue energie esclusivamente sul suo lavoro, come una principessa improvvisata. Soprattutto, sul suo profilo Instagram non si sono più viste foto audaci di coppia. Come quelle che abitualmente pubblicava con il suo ex fidanzato Andrea Damante.

Insomma, nonostante la lussureggiante società dell’élite italiana stuzzicasse la sua fantasia, Giulia si è risvegliata in un ambiente totalmente diverso da quello cui era abituata. Un ambiente controllato e ossessionato dalle apparenze. Dopo quattro lunghi anni di amore puro e intenso, tuttavia, la storia d’amore con Carlo Beretta è arrivata al termine.

I PIU' RECENTI

Most Popular