lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàGiulia Cavaglià, ex tronista di U&D, accusata da Manuel Galiano: dopo la...

Giulia Cavaglià, ex tronista di U&D, accusata da Manuel Galiano: dopo la scelta gli avrebbe confessato di amare un altro

Manuel Galiano ha scagliato una frecciatina velenosa contro la sua ex, Giulia Cavaglià, mettendo a nudo i retroscena della loro relazione post-scelta.

Le rivelazioni shock sui social

La bella Giulia ha recentemente pubblicato un messaggio shock su Instagram riguardante il tradimento del suo fidanzato, Federico Chimirri, annunciando la fine della loro storia senza possibilità di domande. Ma il commento di Manuel non si è fatto attendere!

Attraverso un post su Instagram, il corteggiatore ha accusato Giulia di cercare l’ennesimo momento di celebrità a spese del povero Federico: “Come al solito, ti stai facendo massacrare l’ennesimo ragazzo per metterti in bella mostra. Ma questa volta, se mostro delle conversazioni, temo che tu passeresti dall’essere la vittima al carnefice”.

Ma le rivelazioni non finiscono qui! Manuel ha recentemente svelato un segreto esplosivo su Giulia durante una sessione di Twitter. Pare infatti che dopo la scelta, la Cavaglià abbia confessato a Manuel di essere innamorata di un altro ragazzo. “Dopo la scelta sono andato a casa sua e mi ha detto ‘non ti amerò mai perché io sono innamorata di un altro’. Ognuno ha il suo modo di farsi notare, ma certi influencer trovano sempre un modo. Io invece farei altro. Se mi chiamano per il Grande Fratello, ci vado di sicuro. Potrei creare un sacco di dinamiche divertenti, non starei solo sul divano. Sarei un giullare, un comico che fa ridere. Proprio come nella vita reale. E se mettessero pepe nella mia partecipazione, ben venga. Accetto la sfida!”

Ma non è tutto. Circolano voci su un presunto flirt tra Manuel e la dama Roberta Di Padua. Tuttavia, il ragazzo smentisce categoricamente: “Assolutamente no, non è successo nulla tra noi. Giulia è amica di Deianira e Antonella. Antonella chiamava i paparazzi per fare gossip con Chiofalo. Queste cose me le hanno riferite proprio i paparazzi. Ma personalmente non conosco Roberta. E se ora Deianira dovesse scatenarsi contro di me? Sono pronto, è già successo in passato, ma alla fine la verità trionferà sempre”.

Il mondo dei tronisti è davvero un gomitolo intricato di segreti e retroscena. Non resta che aspettare gli sviluppi successivi per scoprire cosa riserva il futuro a Manuel Galiano e se Giulia Cavaglià smentirà o commenterà la vicenda, com’è solita fare sui social.

I PIU' RECENTI

Most Popular