lunedì, Aprile 22, 2024
HomeAttualitàGiulia Arena del Paradiso delle Signore fa un grande annuncio: un vero...

Giulia Arena del Paradiso delle Signore fa un grande annuncio: un vero colpo di scena!

Matrimonio in vista per la nostra amata Giulia Arena! L’attrice di “Il Paradiso delle signore” ha annunciato di essere pronta a convolare a nozze con il suo affascinante compagno, l’avvocato Antongiuseppe Morgia. L’annuncio è stato fatto con grande dolcezza su Instagram, dove Giulia ha condiviso una foto romantica insieme al suo amato e ha raccontato anche un dettaglio speciale della proposta di matrimonio.

La proposta di matrimonio

L’attrice ha svelato che è pronta per salire all’altare con il suo amato compagno. La notizia è stata annunciata con una dolce foto delle loro mani unite, dove possiamo ammirare l’anello di fidanzamento che brilla al dito di Giulia. Ma c’è un piccolo dettaglio che rende ancora più interessante questa storia d’amore: è stata la stessa Arena a fare la proposta di matrimonio!

L’indimenticabile attrice ha deciso di condividere questo prezioso momento con i suoi fan, scrivendo su Instagram: “Lui ha detto sì”. Che romanticismo! Giulia ha anche scherzato sulla sua audace mossa, rivelando di aver chiesto la mano del fidanzato Antongiuseppe Morgia durante una romantica vacanza a Venezia.

La love story tra Giulia Arena e Antongiuseppe Morgia

I due si sono incontrati all’Università, dove stavano entrambi studiando Giurisprudenza, anche se Giulia alla fine ha abbandonato i suoi studi per percorrere una strada diversa nella sua carriera. Mentre Giulia è famosa nel mondo dello spettacolo, il suo fidanzato è rimasto lontano dalle luci della ribalta, con una vita tranquilla a Milano.

Antongiuseppe, che ha 31 anni, è molto attivo sui social media, come dimostra il suo profilo Instagram, dove ha mostrato la sua origine siciliana. Tuttavia, stare con una celebrità come Giulia non sembra aver influenzato la sua professione legale.

I PIU' RECENTI

Most Popular