giovedì, Febbraio 29, 2024
HomeAttualitàGiovanni Allevi fa il suo atteso ritorno sui social con un'incredibile foto...

Giovanni Allevi fa il suo atteso ritorno sui social con un’incredibile foto scattata direttamente dall’ospedale!

Giovanni Allevi, il famoso compositore, è finalmente tornato a far parlare di sé dopo essersi tenuto lontano dai social per ben due mesi. Ma c’è un motivo dietro questa scomparsa: Giovanni è malato di mieloma e da tempo si trova in ospedale per ricevere le cure necessarie. Ma nonostante la sua situazione, il talentuoso musicista ha voluto tranquillizzare i suoi fan condividendo un aggiornamento sulla sua salute. E lo ha fatto come solo lui sa fare, postando uno scatto che mostra la sua realtà attuale.

Il post di Giovanni Allevi

Nell’immagine, Giovanni è ritratto mentre si sottopone a una seduta di riabilitazione, indossando una bandana e una mascherina. I suoi follower, che lo seguono con tanto amore ogni giorno, sono stati felici di vederlo di nuovo attivo e sperano che possa guarire presto.

Il compositore non si è mai abbattuto nonostante la malattia e ha dimostrato sempre una voglia di combattere senza limiti. Nella sua ultima dichiarazione, Allevi ha rivelato di sentirsi come un eroe reduce da una battaglia, con ferite e incubi. Ma Giovanni Allevi sta emergendo dall’inferno passo dopo passo. La sua condizione gli fa credere che esista un mondo pieno di umanità, gentilezza, autenticità e coraggio.

Sono parole che davvero fanno sperare e sembra che il nostro compositore stia facendo dei progressi straordinari. Non abbiamo ulteriori dettagli sulla sua salute, ma i segnali sono molto positivi.

I vip si scatenano sui social

Non appena il compositore ha condiviso la sua situazione, una marea di messaggi di amore e supporto sono arrivati da ogni parte. La cantante Nina Zilli non ha perso tempo e gli ha fatto sentire tutto il suo affetto con un dolce commento: “E noi ti mandiamo tutto l’amore e la forza che abbiamo. Ti voglio bene Gio!”.

Ma non è stata l’unica! La celebre Antonella Clerici ha preferito esprimere le sue emozioni con un semplice cuore rosso, mentre Virginia Raffaele ha aggiunto un fiore rosa per inviare un messaggio di speranza. E non finisce qui, perché la lista delle celebrità che vogliono dimostrare il loro affetto al compositore è lunghissima! Tutti non vedono l’ora di stringergli la mano e dargli un abbraccio.

I PIU' RECENTI

Most Popular