martedì, Aprile 16, 2024
HomeAttualitàGiorgio Manetti, l'ex tronista di Uomini e Donne, svela i retroscena della...

Giorgio Manetti, l’ex tronista di Uomini e Donne, svela i retroscena della sua esclusione dal Grande Fratello Vip!

Giorgio Manetti, noto come l’ex fidanzato di Gemma Galgani, ha fatto un’entrata trionfale nel mondo dei pettegolezzi televisivi. L’esperto di gossip Amedeo Venza aveva scatenato voci sul fatto che il famoso volto di Uomini e Donne fosse stato scartato dalla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ma il diretto interessato ha deciso di mettere a tacere queste speculazioni.

Giorgio Manetti non è interessato al Grande Fratello Vip

L’ex tronista, famoso per aver fatto colpo nel cuore delle donne di Uomini e Donne, ha recentemente smentito le voci che circolavano sul suo presunto escluso dal reality. Durante un’intervista con Tag24, Manetti ha rotto il silenzio e ha chiarito che non è affatto interessato a prendere parte al GF.

Tuttavia, Giorgio ha voluto fare una precisazione importante. Ha sottolineato che stima molto Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello, e che c’era stato persino un incontro per l’edizione del 2020. Nonostante ciò, Manetti ha deciso autonomamente di declinare l’invito.

L’interesse per Ballando con le stelle

Il nostro beniamino della televisione ha rivelato di essere interessato a partecipare ad uno dei programmi di punta di Rai1. Che cosa avrà in mente? Niente meno che Ballando con le stelle, lo show del sabato sera condotto dalla glamour Milly Carlucci. Pare che Manetti non abbia impegni televisivi all’orizzonte e sia pronto a mettersi in gioco in questa sfida. E non possiamo biasimarlo, considerando il gusto raffinato di questo programma.

Già si possono immaginare le sue mosse eccezionali sul palco di Ballando con le stelle. Manetti è entusiasta dell’opportunità e ha sentito dire che la squadra produttiva è fantastica. Questa esperienza sarebbe sicuramente una sfida stimolante per lui. La domanda che sorge spontanea è: la nostra icona televisiva Milly Carlucci risponderà all’appello di Manetti? Sarà disposta a farlo brillare sul suo palco? Non ci resta che attendere con ansia una risposta, nella speranza di vedere il nostro Giorgio ballare tra le stelle!

I PIU' RECENTI

Most Popular