mercoledì, Giugno 19, 2024
HomeAttualitàGigi D'Agostino, dopo la brutta malattia arriva l'annuncio social: ecco come sta...

Gigi D’Agostino, dopo la brutta malattia arriva l’annuncio social: ecco come sta oggi. Ma che cosa ha avuto?

Gigi D’Agostino, il famoso dj, ha recentemente annunciato tramite il suo profilo Instagram di essere affetto da una malattia grave che lo ha colpito duramente. Da diversi mesi sta lottando contro questa malattia aggressiva che gli causa costanti dolori e lo rende sempre più debole. Non è ancora stato rivelato di quale malattia si tratti, ma le sue condizioni di salute sono fonte di preoccupazione per i suoi fan e per le personalità del mondo dello spettacolo.

Purtroppo non ci sono ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute e D’Agostino è noto per mantenere una grande riservatezza sulla sua vita privata. Non si sa se abbia figli o se ci sia qualcuno che lo assiste nella sua battaglia contro la malattia. Nonostante tutto, Gigi D’Agostino continua a lottare e tramite un post social, si è mostrato grato per gli auguri e il sostegno ricevuto dai suoi fan.

Che malattia ha avuto il cantante?

A causa del suo carattere estremamente riservato, Gigi D’Agostino non ha mai rivelato molti dettagli sulla sua malattia. Tuttavia, di recente ha confessato di trovarsi ancora in una dura battaglia contro questa terribile condizione. Secondo le ultime informazioni, non sembrano esserci miglioramenti nelle sue condizioni di salute e, effettivamente, sembra che stiano peggiorando.

Recentemente, il portale Leggo ha così descritto la malattia di Gigi: “Non sono state diffuse notizie ufficiali sulle sue condizioni. Le fonti vicine all’artista hanno raccontato di mesi estremamente difficili e una situazione che non mostra segni di miglioramento. Tuttavia, Gigi continua a combattere. […] Da più di un anno ormai, non abbiamo sue notizie”.

Inoltre, si è parlato così della malattia di Gigi: “È passato un anno da quando abbiamo visto il suo sorriso fugace sui social media, che aveva dato un po’ di speranza ai suoi fan. Da allora, ha combattuto silenziosamente contro una ‘grave malattia’, come lui stesso l’ha definita, che gli causa moltissimo dolore. Nell’annunciare la malattia nel dicembre del 2021, ha detto: ‘Da più di due anni combatto contro questa malattia, che mi ha costretto a ritirarmi dalla vita pubblica, abbandonando le scene che ho dominato per anni'”.

I grandi successi di Gigi D’Agostino

Nonostante la malattia, Gigi D’Agostino si è affermato come uno dei DJ italiani più apprezzati, riconosciuto anche all’estero. Il suo vero nome è Luigino Celestino Di Agostino, ma è noto al pubblico come Gigi Dag.

Originaire di Torino, Gigi è nato il 17 dicembre 1967 e oggi ha compiuto 56 anni. Ancora oggi, rimane uno degli artisti più influenti nel panorama della musica dance in Italia. Tra i suoi successi più famosi, ricordiamo brani come “L’amour Toujours”, “The Riddle”, “Bla bla bla” e “In my mind”.

I PIU' RECENTI

Most Popular