sabato, Maggio 25, 2024
HomeAttualitàGiacomo Urtis, svela tutto sul suo rapporto con Corona e la sua...

Giacomo Urtis, svela tutto sul suo rapporto con Corona e la sua transizione: ‘Prendo gli ormoni!’

Sembra che le indiscrezioni sul possibile matrimonio tra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis siano più vere che mai! A un mese dall’esplosiva notizia, Giacomo ha deciso di tornare a parlare della proposta shock che avrebbe ricevuto dall’ex re dei paparazzi.

In un’intervista rilasciata alla trasmissione radiofonica de La Zanzara, il famoso chirurgo ha gettato ulteriori dettagli su questo misterioso legame. Secondo le sue parole, Fabrizio gli avrebbe davvero chiesto di sposarlo! Ma quanto tempo ci vorrà per vedere i due scambiarsi le promesse nuziali?

Ma non è tutto, perché Giacomo ha anche affrontato un argomento altrettanto intrigante nella stessa intervista: il suo percorso di transizione. Il chirurgo ha toccato un tasto delicato, rivelando alcuni dettagli sulla sua transizione di genere. Questa rivelazione ha sicuramente aggiunto un capitolo in più alla già travagliata storia d’amore tra Fabrizio e Giacomo.

La trasformazione di Giacomo Urtis

Giacomo Urtis svela dettagli sulla sua trasformazione e sul suo successo con gli uomini etero. Il famoso chirurgo estetico ha confessato di essere in un percorso di transizione e di aver iniziato a prendere ormoni. Ma quale sarà il prossimo intervento? Non è ancora deciso, ma sembra che un perizoma sia nella sua lista dei desideri.

Ma non è tutto, l’estroso Urtis ha ammesso di aver fatto circa 40 operazioni estetiche, compreso un addio al didietro originale, che ha voluto migliorare. Ma cosa ha cambiato esattamente? Non molto, a parte un po’ di trucco. Ma da quando ha abbracciato un look più femminile, sembra che i gay non lo notino più tanto e che siano gli uomini etero ad essere attratti da lui. Ma nonostante tutto, Urtis ammette di essere interessato solo agli uomini. Gli ormoni, però, sembrano aver fatto qualche scherzo al suo corpo e l’impatto non è più lo stesso di prima.

Il rapporto con Corona

Ma quale è il suo obiettivo finale? Semplicemente piacersi. Urtis afferma che funziona meglio come uomo femminile e che sta riscontrando grande interesse nell’ambito delle relazioni. E non pensava di arrivare a tanto! Ogni volta che entra in un ristorante, Urtis afferma che almeno il 50% degli uomini lo guarda, dandogli fiducia nel suo potenziale.

E quando si tratta di preferenze fisiche, Urtis afferma di amare gli uomini con qualche chilo di troppo. Ma se si trova un po’ di grasso su di lui, scatta la pazzia. Sono già sei le liposuzioni a cui si è sottoposto, ma nonostante tutto, ama le curve anche nelle donne!

Ma l’ultima notizia incredibile è il matrimonio con Fabrizio Corona. Quando gli è stato chiesto se fosse solo un gossip, Urtis ha risposto con un clamoroso sì, ammettendo che è stato lo stesso Corona a chiedere di sposarlo. Secondo lui, è una storia seria e verrà annunciata ufficialmente presto.

I PIU' RECENTI

Most Popular