lunedì, Luglio 15, 2024
HomeAttualitàUno dei concorrenti del GF Vip 7 svela i piani per il...

Uno dei concorrenti del GF Vip 7 svela i piani per il matrimonio: “Alfonso Signorini sarà testimone!”. Ecco di chi si tratta!

Il GF Vip temprato la loro relazione, ma Attilio Romita e la sua Mimma sono ancora insieme, e ciò che sembrava impossibile è diventato realtà. La coppia famosa sta persino pianificando il loro matrimonio da favola. E c’è un’altra sorpresa: nientemeno che Alfonso Signorini sarà il testimone di nozze per Mimma, un ruolo che sicuramente farà parlare.

Matrimonio di Attilio e Mimma: Alfonso Signorini sarà testimone

L’ex concorrente del GF Vip ha lasciato tutti senza fiato con l’annuncio di un possibile imminente addio al celibato. Ma sembra che ci siano alcune preoccupazioni da parte di Mimma riguardo agli ex concorrenti che potrebbero partecipare.

Durante una recente intervista al Corriere della Sera, Attilio ha rivelato di aver sottovalutato un dettaglio importante: non ha ancora fatto la proposta di matrimonio a Mimma, cosa che lei sembra tenere molto a cuore. Ma niente paura, perché Attilio ha deciso di fare una sorpresa romantica a Mimma durante la notte di Ferragosto sull’Isola d’Elba.

Inoltre, i due hanno già in programma di stabilire la data definitiva delle nozze a settembre, probabilmente presso la splendida Villa Menelao in provincia di Bari. Ma c’è un’ulteriore sorpresa in serbo per gli ospiti, infatti, Attilio fa intendere che vorrebbe che anche Alfonso Signorini, conduttore del GF Vip, partecipasse al matrimonio.

Ma non è tutto, perché sembra che Alfonso Signorini sarà testimone di nozze per Mimma. I due hanno sviluppato un legame speciale durante i mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello. Non solo Attilio ha partecipato alla festa di compleanno di Alfonso, ma i tre hanno anche una cena in programma. Durante la loro permanenza nella casa, Signorini ha cercato in tutti i modi di convincere Mimma a fare una sorpresa ad Attilio, ma senza successo.

Attilio Romita e il suo rapporto con Sarah Altobello

Secondo fonti vicine alla coppia, sembrerebbe che tra di loro ci sia solo un’amicizia e nulla di più. Attilio ha smentito categoricamente ogni voce di una cotta o di un flirt con la splendida Sarah. Non solo, sembra che anche fuori dalla casa del Grande Fratello VIP non sia mai nato nulla tra di loro. Durante un’intervista a Pomeriggio 5, il giornalista ha espresso il suo disinteresse nel rivedere vecchi filmati con Sarah nel reality.

Pare che questa vicenda abbia messo in difficoltà anche Mimma, la fidanzata di Attilio. Tuttavia, Attilio ha cercato di rimediare scusandosi più di una volta, ma ha sempre ribadito che tra lui e Sarah c’era solo tanta simpatia nel gioco e niente di più. Che succederà ora che ci hanno rivelato la verità?

I PIU' RECENTI

Most Popular