lunedì, Luglio 15, 2024
HomeAttualitàFrancesco Totti sta pensando di vendere la villa a Roma, ma dentro...

Francesco Totti sta pensando di vendere la villa a Roma, ma dentro ci vivono ancora Ilary Blasi e i figli!

Secondo quanto riportato da Dagospia, circola la voce che Francesco Totti stia valutando la possibilità di mettere in vendita la lussuosa villa a Roma che ha ospitato la sua famiglia per più di vent’anni, prima della separazione dalla ex moglie Ilary Blasi. L’indiscrezione è apparsa sul sito del giornalista Roberto D’Agostino, che in passato ha anticipato la notizia della separazione tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva.

Attualmente la villa è di proprietà di Totti, ma è ancora abitata da Ilary e dai loro figli, come stabilito dalla decisione del tribunale che sta gestendo la separazione dei due coniugi. Resta da vedere se questa ipotesi di vendita si concretizzerà o se si tratta solo di un gossip fantasioso sul conto dell’ex capitano della Roma.

La villa dell’Eur

La villa situata all’Eur, che è stata mostrata anche all’interno nel documentario “Unica” da parte di Blasi, è una lussuosa residenza con una grande piscina privata e numerose camere. La lussuosa dimora di Francesco Totti e Ilary Blasi è situata in una villa di 1500 metri quadrati, distribuita su 25 stanze e dotata di una serie di lussuose comodità.

All’interno della casa si trovano una sala giochi, due piscine (una interna e una esterna), una zona spa, una palestra, una taverna, un home theatre, un campo da calcetto e da tennis, oltre a un vasto giardino con animali e un patio attrezzato con salotto e cucina. La zona living è spaziosa e luminosa, arredata con elementi di design e colori chiari e neutri.

La residenza si trova all’Eur, nel quartiere elegante e raffinato di Torrino, caratterizzato da architetture razionaliste e ampi viali. Questa proprietà appartiene a Totti, ma secondo la decisione del tribunale, Ilary potrà abitarvi fino al 21esimo compleanno di Isabel, la loro figlia che attualmente ha 8 anni.

Il valore della villa di Francesco Totti e Ilary Blasi

Il valore della villa in cui Ilary e Totti hanno vissuto insieme ai loro figli per circa 20 anni è sconosciuto, ma si tratta di una proprietà di alto pregio. Secondo alcune stime, mai confermate dagli interessati, il prezzo di vendita potrebbe essere intorno ai 18 milioni di euro.

La villa è diventata di grande interesse quando, nel documentario Netflix in cui è apparsa, Blasi ha rivelato che ci sono zone della casa che nemmeno lei conosce. In due di queste zone (una sala macchine e un soppalco), Totti avrebbe nascosto la collezione di borse e scarpe sottratte alla ex moglie. È Ilary che gestisce le spese della villa, che si stima raggiungano circa 30 mila euro al mese tra utenze e stipendi del personale di servizio.

I PIU' RECENTI

Most Popular